News

Sbabam alla fiera del giocattolo di Norimberga

Sbabam parteciperà alla prossima edizione di Spielwarenmesse, l’evento di riferimento del settore giocattolo più grande e importante al mondo che si svolgerà a Norimberga dal 31 gennaio al 4 febbraio 2018.

Nel comprensorio fieristico di Norimberga si riuniranno i decision maker di tutto il mondo alla scoperta delle ultime tendenze di prodotto e su una superficie di 170.000 mq, oltre 2800 espositori provenienti da oltre 60 paesi presenteranno le loro idee e collezioni per la prossima stagione.

Sbabam al suo esordio come espositore alla Kermesse tedesca, presenterà in anteprima la pasta furba e tantissime altre novità.

Sarà anche un’occasione per esporre i grandi successi del 2017 dell’azienda italiana tra i quali i Melmito Macarons Slime, i Puffi, le Spinny, le Minimon e i Letrabos.

Con la partecipazione a Spielwarenmesse Sbabam intende confermare la propria leadership accettando nuove sfide in un contesto internazionale di elevatissima specializzazione.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è brand leader nei giochi in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e
coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento.
Sbabam mette a disposizione l’intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber.
Sbabam ha implementato anche un’efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.