News

Geomagworld a Natale in TV con Magicube

L’azienda svizzera presenta al grande pubblico Magicube con un nuovo ed emozionante spot.  Geomagworld sarà in campagna pubblicitaria anche con Geomag Classic e Geomag Mechanics fino al 23 dicembre su Rai 2, Mediaset Extra, La5 e sui principali canali target kids

Geomagworld, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, torna in televisione con nuovi spot pubblicitari.

La campagna televisiva in onda per tutto il periodo natalizio, fino al 23 dicembre 2017, coinvolge Rai 2, Mediaset Extra, La5 e i principali canali target kids: Frisbee, K2, Boing, Cartoonito, Nickelodeon, Super!, Pop, TeenNick, Nick Jr e Rai Gulp. Gli spot in rotazione sono tre per una durata di 15 secondi ciascuno e hanno come protagonisti il nuovissimo Magicube e i celebri giochi di costruzioni magnetici: Geomag Classic e Geomag Mechanics.

L’inedito spot di Magicube, anch’esso firmato da Mark TV & Communication, introduce al grande pubblico il nuovo gioco dell’azienda svizzera che rivoluziona la categoria junior construction. Magicube ideato per far divertire anche i più piccoli (a partire dal target di età  1 ½) è l’evoluzione magnetica del tradizionale gioco dei cubi. I singoli cubetti colorati si attaccano su tutti i lati e consentono, in modo facile e divertente, di creare costruzioni in 3D e dar vita a nuove forme, animali, robot, case, castelli o fatine. Lo spot che vede protagonista una famiglia che si riunisce a giocare con Magicube, ospita anche un maghetto animato disegnato dal celebre illustratore Giuseppe Ferrario che simboleggia proprio la magia del magnetismo dei giochi di Geomagworld.

Il video di Geomag Classic presenterà invece le nuove e accattivanti varianti di colore per le linee Color e Panels e le scatole completamente rivisitate nella grafica. Geomag Classic è la piattaforma di gioco composta da barrette magnetiche, sfere d’acciaio e pannelli di diverse forme e dimensioni. Grazie a questi semplici elementi che sfruttano le magiche e invisibili forze del magnetismo è possibile creare sagome e costruzioni, semplici o complesse, ma sempre coloratissime, senza porre limiti alla propria fantasia.

Il terzo spot è dedicato alla gamma Geomag Mechanics che grazie al connubio di forze magnetiche e meccaniche, permette di costruire strutture futuristiche in movimento. Oltre alle classiche barrette magnetiche e alle sfere d’acciaio, Geomag Mechanics aggiunge elementi meccanici all’interno delle costruzioni ampliando le possibilità di gioco: alcune parti sono infatti in grado di ruotare, innescando reazioni a catena generate dall’attrazione e dalla repulsione magnetica.

Geomagworld con i propri prodotti, che sfruttano le leggi del magnetismo, si pone l’obiettivo di divertire e di accrescere e stimolare la creatività attraverso l’esperienza del gioco.