News

La nuova caldaia Osa Mirror di Unical arreda la casa

Unical lancia la nuova ed esclusiva finitura “mirror”. L’iconica caldaia d’arredo Osa, è ora personalizzata con un frontale a specchio realizzato in acciaio inox supermirror che la consacra definitivamente come complemento d’arredo, in grado di valorizzare gli interni delle case più curate ed eleganti.

L’inusuale finitura applicata al pannello anteriore, che regala maggiore luminosità all’ambiente circostante, nasconde sotto la superficie un “cuore” altamente tecnologico, restano infatti invariate le sue caratteristiche performanti: caldaia a condensazione, cronotermostato di controllo U-fly con le particolari connessioni a scomparsa totale e lo spessore di soli 18 cm, disponibile nelle due potenze da 24 e 35 kW.
Oltre alla nuova proposta, il frontale è proposto anche nei colori bianco, nero lucido, lavagna e verde, o meglio greenery, colore pantone dell’anno, soluzioni cromatiche di tendenza che confermano l’unicità di questa caldaia dallo spessore ridotto. Osa è la prima caldaia a uscire dagli spazi angusti degli sgabuzzini, dei pensili o locali di servizio per entrare a far parte a pieno titolo dell’arredamento della casa, sinonimo di altissima tecnologia, eco-sostenibilità e personalizzazione.
Il controller soft-touch “U-fly” e l’applicazione, U-fly APP, specifica di gestione per l’utente, può essere installata ed aggiornata su dispositivi mobili, smartphone, tablet, computer e, tramite internet, può controllare fino a 5 dispositivi in remoto.
A firmare la realizzazione di Osa e dei vari sistemi di controllo è lo studio di design ArtU, team composto da professionisti specializzati in design industriale nato all’interno di Unical, con l’obiettivo di dare nuovo valore ad oggetti di uso comune, spesso trascurati dal punto vista estetico, elevandone la forma in perfetta coerenza con la funzione.

Informazioni su Annamaria Demartini (745 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 72 bytes) in /web/htdocs/www.mondopressing.com/home/wp-content/plugins/wp-statistics/vendor/browscap/browscap-php/src/phpbrowscap/Browscap.php on line 1004