News

Morfeet Ardes lo scaldaletto matrimoniale per le fredde notti invernali

Durante l’inverno oppure quando inizia a fare freddo e gli impianti di riscaldamento sono ancora spenti, gli apparecchi per il riscaldamento integrativo e gli scaldaletto rappresentano la soluzione ideale per ottenere un pronto comfort termico. Spesso però risulta difficile ottenere piedi caldi in poco tempo, quindi permane quella sensazione di irrigidimento alle estremità che talvolta ci impedisce addirittura di prendere sonno.
Per ottenere in tempi brevi un piacevole tepore soprattutto ai piedi, Ardes, società leader nel settore degli elettrodomestici, presenta Morfeet, un innovativo scaldaletto con sistema di riscaldamento extra per i piedi.
Morfeet, è dotato di sistema di sicurezza TPS in grado di evitare problemi di malfunzionamento dello scaldaletto: nell’eventualità di una sovratemperatura anomala, l’elemento riscaldante e il conduttore di controllo vengono a contatto causando l’intervento di un fusibile di protezione che interrompe l’alimentazione. La versione matrimoniale ha il doppio comando per temperature distinte in ogni zona del letto.
Il riscaldamento aggiuntivo della zona piedi consente di avere qualche grado in più dove serve: i piedi infatti sono la parte del corpo più soggetta a raffreddarsi nel letto. Grazie a Morfeet i piedi riescono ad essere riscaldati in maniera efficace. Durante il sonno infatti il nostro corpo riduce la circolazione verso le zone periferiche per preservare gli organi vitali, pertanto si rivela indispensabile mantenere calda la zona che le avvolge. I piedi caldi inoltre si associano ad una piacevole sensazione di benessere generale.
Morfeet è prodotto in Italia ed è disponibile in pura lana o in misto lana, per letti singoli e matrimoniali, è lavabile a mano (max 40°) in quanto tutti i componenti elettronici sono facilmente estraibili. Ardes vanta un’esperienza ventennale nella produzione e nella commercializzazione di scaldaletto. I modelli sono tutti tutti rigorosamente Made in Italy, testati uno ad uno e certificati IMQ.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 – Parre (BG) – Italy – Tel. +39 035 703244 – Fax +39 035 702716 mail info@ardes.it