News

Novantesimo Mille Miglia – The Night con Andrea Casta, sabato 20 maggio a Brescia

Roma, 17 maggio 2017Tutto in una notte. Sabato 20 Maggio torna a Brescia la Mille Miglia – The Night, la notte bianca della città dedicata alla storica manifestazione automobilistica, evento organizzato, come da tradizione, il giorno prima dell’arrivo delle auto storiche che partecipano alla corsa più bella del mondo. In attesa del rientro delle vetture previsto per il pomeriggio di domenica la manifestazione, che quest’anno avrà un programma dedicato al suo 90 anniversario, sottolineerà una volta ancora, il forte legame tra la corsa e Brescia, il luogo che le diede i natali.

Special guest dell’evento live in Piazza Arnaldo, a partire dalle 21.00 un bresciano doc, il violinista ed entertainer internazionale Andrea Casta, che sarà tra i personaggi di spicco di questa edizione 2017, che ospiterà nelle diverse piazze anche Samuele Bersani e la compagnia Kataklò, protagonisti di uno straordinario evento all’insegna dell’eleganza e della qualità artistica Made in Italy. In diretta live con Radio Bresciasette Casta, il cui violino elettrico ha affiancato i più importanti DJ nei migliori locali e festival del mondo, si esibirà sul palco con i DJ dei club che animano la movida di Brescia e provincia.

Una notte di festa nella quale non mancherà lo street food con uno speciale menù con prodotti tipici, e che si concluderà con uno spettacolo pirotecnico che dal Castello di Brescia terrà tutti gli appassionati “con lo sguardo insù”.

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (284 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website