News

Teatro Colosseo: il 21 aprile debutta lo spettacolo-evento 50 anni di…Ricchi e Poveri

I RICCHI E POVERI festeggiano mezzo secolo di successi con un nuovo spettacolo. 50 ANNI DI… RICCHI E POVERI, prodotto da Danilo Mancuso per DM Produzioni,  che debutta al Teatro Colosseo di Torino il 21 aprile 2018, in collaborazione con Dimensione Eventi.

Un evento straordinario da non perdere per cantare, ballare e ricordare 50 anni di grandi successi di questi artisti che vantano più di venti milioni di dischi venduti nel mondo, dodici edizioni del Festival di Sanremo e un repertorio intergenerazionale con lo spettacolo.

Un happening che ripercorre mezzo secolo di successi, un viaggio musicale tra i ricordi, le emozioni, gli aneddoti, i momenti emblematici della carriera e i brani appartenenti alla memoria collettiva del Paese.

Da “La prima cosa bella” a “Sarà perché ti amo”, passando per “Mamma Maria”, “Che sarà”, “Come vorrei”, “Se m'innamoro” e “Voulez vous danser”, è racchiuso un universo sonoro che rinvia a una cifra stilistica precisa, alla “leggerezza festosa” che, nel corso del tempo, ha saputo rinnovarsi e riproporsi in Italia e all’estero, sino ad arrivare al nuovo singolo dal sapore caraibico “Marikita”.

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita
locali affiliati) e con il circuito del Teatro Colosseo (on-line su www.teatrocolosseo.it e presso il
botteghino del teatro in Via Madama Cristina 71 con orario lunedì-sabato 10-13 e 15-19).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Dimensione Eventi al numero 011/2632323, dal
lunedì’ al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Official Channel
www.ricchiepoveri.com
https://www.facebook.com/RicchiePoveriOfficial/

https://plus.google.com/u/0/117418054267599431930
https://www.youtube.com/channel/UClRkb3W1CiDtx5M-3dN5pig