News

A Folgaria la 32ma edizione di Baskeball Camp

La macchina organizzativa del Folgaria Basketball Camp è partita!
E allora quale miglior occasione per fare due chiacchiere con uno degli organizzatori? Stiamo parlando del braccio destro del direttore Renato Caroli e cioè del decano degli istruttori del FBC: Massimo Scalabrin, per tutti “Scala”.

Massimo, cosa bolle in pentola in vista della 32esima edizione del FBC ? «Partiamo dalle novità più “fresche”, la prima delle quali riguarda il ritorno a Folgaria dei DA MOVE, la crew leader in Europa dell’intrattenimento freestyle. La nostra idea è quella di fare un’altra serata “piena”, oltre a quella del nostro ALL STAR GAME, appunto con i DA MOVE che riscontrano sempre un grandissimo entusiasmo da parte dei camperini». A proposito di camperini, novità anche sull’abbigliamento: «Certo, nel kit del 2019 è prevista anche la felpa e sarà bellissimo vedere, alla sera, il “serpentone” di felpe colorate del FBC per le vie di Folgaria». Infine un accenno allo staff e ai grandi coach del Folgaria Basketball Camp: «Alberto Seravalli sarà il direttore tecnico: compatibilmente ai suoi impegni futuri, sarà con noi tutte e 5 le settimane del camp e si occuperà, oltre della parte tecnica, anche di quella organizzativa, essendo ormai un veterano del FBC, nonostante la sua giovane età. Per quanto riguarda i grandi coach, i nomi li sapete: stiamo lavorando per “incastrarli” nei 5 turni, che verranno chiusi, come sempre dal numero 1 Dan Peterson».

Azienda per il Turismo Alpe Cimbra via Roma, 67 | 38064 Folgaria (TN) – Italy | T. +39 0464 724100 info@alpecimbra.it | www.alpecimbra.it

 

Informazioni su Annamaria Demartini (1007 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook