News

A Le Gru tutto pronto per il rientro a scuola con lo shopping in sicurezza

Dopo tanti mesi ci si appresta, con il nuovo anno scolastico, a rientrare in classe e tra i banchi. E forse anche più degli scorsi anni ci si organizza per acquistare tutto il materiale necessario per il rientro, libri, zaini, computer, tablet o altro ancora.

A Le Gru, con 180 negozi e 24 bar e ristoranti aperti tutti i giorni dalle 9 alle 22, è tutto pronto. Mentre alcuni store offrono ancora tanti articoli in saldo, sono tantissime le proposte per arrivare a scuola al meglio. Zaini grandi o piccoli, in modalità trolley o da indossare a spalla, ma soprattutto super accessoriati. Dai modelli con cappuccio anti-pioggia integrato a quelli hi-tech con cavo di ricarica annesso, fino agli zaini con cappello abbinato, le proposte dei negozi di Le Gru sono tantissime. Non mancano poi le agende da collegare allo smartphone e da trasformare in diari virtuali, così come attualissime mascherine e astucci coordinati, quaderni, matite e biro colorati e simpatici.
Nei negozi di tecnologia del Centro, poi, tantissimi consigli per la scelta del miglior laptop per affrontare il percorso scolastico o del primo smartphone per i più giovani in un periodo storico in cui la tecnologia entra giocoforza nei processi pedagogici.

Anche il look vuole la sua parte! Dopo aver preparato lo zaino con tutto ciò che ci serve, è giusto pensare ad un ritorno sui banchi in grande stile. Fra la fine dei saldi e le nuove collezioni dei grandi marchi di abbigliamento e calzature presenti a Le Gru ci sarà modo di costruire un look “comfy e trendy”, ossia comodo e confortevole ma alla moda, per il ritorno sui banchi di ogni ordine e grado.

Lo shopping a Le Gru, soprattutto, è shopping in sicurezza. È di questi giorni, infatti, la certificazione SAFEGUARD di Bureau Veritas: dopo un’attenta verifica, questo importante organismo di terza parte internazionale, ha attestato che Shopville Le Gru sta affrontando i rischi specifici di questo periodo, soddisfacendo rigorosi standard igienici e di sicurezza. La direzione del mall di Grugliasco e il Consorzio Esercenti Shopville Le Gru continuano a lavorare insieme ogni giorno per tutelare la salute del pubblico e quella degli operatori del Centro, ricordando di rispettare le norme igieniche fondamentali per assicurare a tutti un’esperienza di shopping in massima sicurezza.