News

Acquista i prodotti di bellezza Bionsen e vola in Giappone

Tradizione e innovazione. Sono le parole che meglio raccontano la “Terra del Sol Levante” – il Giappone – in cui il passato incontra il futuro. Qui troviamo modernissimi grattacieli in vetro e treni ultraveloci  accanto ad antichi templi e storici bagni termali.

Il paese nipponico vanta tradizioni millenarie per quanto riguarda la salute e la bellezza della pelle grazie alle preziose acque calde presenti nelle suggestive terme locali: gli Onsen. Qui, le acque termali sono ricche di bio elementi – i famosi oligominerali giapponesi – gli stessi che hanno reso famoso e apprezzato Bionsen in tutto il mondo. All’interno di tutte le formulazioni Bionsen troviamo gli oligominerali termali giapponesi estratti dalla fonte di Aso. Questo perché esiste un legame profondo e indissolubile che lega Bionsen con il Giappone. A tal punto, che lo stesso nome Bionsen, deriva proprio dall’unione di queste due importanti componenti: Bio e Onsen.

Ed è per questo motivo che il premio finale, messo in palio da Bionsen per il suo grande concorso è un indimenticabile e suggestivo itinerario in Giappone.

Il fortunato vincitore verrà coinvolto in un’esperienza di viaggio da vivere sulla propria pelle scoprendo le secolari tradizioni nipponiche avvolte in un’atmosfera mistica che accende i sensi e mette in profonda connessione corpo e mente.

Un momento di autentico benessere quello offerto da Bionsen, che passa anche attraverso i profumi delicati e gli aromi naturali di questa meravigliosa terra,  entrando direttamente in contatto con le emozioni olfattive tipiche dei prodotti Bionsen.

Il concorso è aperto a tutti coloro che acquisteranno fino al 31 Marzo 2020 un prodotto con l’etichetta “concorso” sul pack potranno tentare la sorte per vincere un esclusivo voucher per il Sol Levante, da utilizzare nel periodo dal 24 luglio al 9 agosto 2019. Un’opportunità unica che Bionsen sarà lieto di regalare al più fortunato con voucher comprensivo di volo A/R per due persone dall’Italia, soggiorno e trasferimenti in un luogo dal fascino irresistibile conosciuto per la sua grande varietà culturale e per una natura che cambia colore in ogni stagione. Inoltre, il premio si arricchisce di ulteriore valore: un doppio biglietto per assistere alla manifestazione sportiva più attesa dell’anno!

Per non farsi sfuggire l’occasione basta seguire poche e semplici indicazioni: collegarsi al sito www.bionsen.it, cliccare sulla pagina relativa al concorso e poi alla sezione “partecipa”. In seguito attraverso l’accesso con le proprie credenziali o registrandosi mediante l’apposito form, si dovranno inserire i propri dati e i dati presenti nello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo). Ogni scontrino permette una sola giocata indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Solo un vincitore sarà baciato dalla Dea Bendata e si potrà aggiudicare il ricco bottino con l’estrazione finale entro il 30 Aprile 2020.