News

Arriva su canale 38 -giallo- la serie “The Missing” dal 19 ottobre

La serie BBC premiata al Montecarlo Television Festival 2015:
“MIGLIOR MINI-SERIE”
“MIGLIORE ATTRICE” a
Frances O’Connor 

PRIMA TV ASSOLUTA SU GIALLO  DAL 19 OTTOBRE ALLE ORE 21:00

CANALE 38 DIGITALE TERRESTRE FREE | SKY CANALE 144 | TIVUSAT CANALE 38

Il crime-drama inglese a tinte psicologiche “THE MISSING” (Gran Bretagna 2014, coproduzione New Pictures/Company Pictures/Two Brothers Pictures & Playground, 8eps.x60’) è stato definito la risposta BBC al successo di Broadchurch. Trasmesso da ottobre a dicembre 2014 su BBC1 in Inghilterra e sul canale Starz negli Stati Uniti, arriva in prima tv assoluta su GIALLO (Dtt canale 38, Sky 144, Tivùsat 38) di Discovery Italia da lunedì 19 ottobre alle ore 21:00.

Acclamato dalla critica, The Guardian l’ha definita una serie “ossessivamente geniale”; per il Daily Telegraph è “estremamente coinvolgente”; The Times la considera “dinamite pura, preparatevi ad essere irrimediabilmente catturati”; per The Independent è “spietatamente credibile”, THE MISSING ha raccolto 2 nomination ai Golden Globe 2015 (Miglior Miniserie e Miglior Attrice a Frances O’Connor) e a giugno ha vinto la Ninfa D’Oro alla 55^ edizione del Montecarlo Television Festival nelle categorie “MIGLIOR MINI-SERIE” e “MIGLIOR ATTRICE” (Frances O’Connor). 

THE MISSING è centrato su uno spinoso caso di scomparsa di un bambino di 5 anni, svanito nel nulla mentre si trova in vacanza con i genitori in Francia. Otto anni dopo la tragedia, quando ormai la lunga caccia all’uomo, condotta dal miglior investigatore francese, sembra aver fallito e il matrimonio dei genitori è andato in frantumi, il ritrovamento di una sciarpa appartenuta al piccolo Oliver sembra riaprire i giochi e dare nuovo impulso alle indagini.

È confermata la seconda stagione.

Informazioni su Annamaria Demartini (1056 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook