News

Assegnata la data fissa della 3 -TRE di Madonna di Campiglio nel calendario di Coppa del Mondo

Il Comitato Coppa del Mondo ha scelto di assegnare all’evento di Madonna di Campiglio una data prestabilita e fissa – il 22 Dicembre fino alla stagione sportiva 2018-2019, con l’intenzione di conservarla anche nelle stagioni a seguire. “Questo rappresenta un valore aggiunto molto importante per la nostra comunicazione – ha commentato da Zurigo Lorenzo Conci Presidente della 3Tre. Gli appassionati assoceranno il nostro evento alla data con molta più facilità, e credo proprio che quella data del 22 dicembre potrà diventare un nostro hashtag identificativo per parecchio tempo”.

Il Comitato Tecnico ha anche preso in esame il programma degli anni successivi annunciando che la collocazione della 3-Tre nel calendario di Coppa del Mondo 2019-2020 a causa di particolari contingenze di calendario, e in via eccezionale, sarà leggermente posticipata al 7 gennaio 2020. “Vogliamo ringraziare la FIS e il Chief Race Director, Markus Waldner, per aver immediatamente trovato una soluzione percorribile per disputare l’evento anche nella stagione 2019-2020 – ha aggiunto Conci, – ed è una buona notizia anche perché rappresenta la conferma ufficiale di un’ulteriore stagione di grande spettacolo di Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio.”

Informazioni su Annamaria Demartini (1071 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook