News

Cds Hotels propone splendide idee regalo per le prossime festività

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale. A meno di due mesi dalle festività più belle e più attese dell’anno CDSHotels, la più grande catena alberghiera pugliese con sede a Lecce, scende in campo con idee originali, divertenti e sicuramente gradite per sé stessi, per la propria famiglia e per conoscenti e amici. 

I PACCHETTI BENESSERE DA FAR TROVARE SOTTO L’ALBERO

Per amici e amiche il consiglio è di scegliere tra i numerosi pacchetti benessere con pernottamento o senza che possono essere utilizzati tutto l’anno (da prenotare contattando l’ufficio booking) al Basiliani di Otranto, famoso per la sua SPA “Il Melograno”, la più grande di Puglia (2mila metri quadrati). Tra massaggi, sauna, bagno turco, docce emozionali, ci si può abbandonare a un dolce far niente nella grande piscina con idromassaggio e vetrate a vista sulla verde Valle delle Memorie, uno dei luoghi più emozionanti di Otranto.

www.cdshotels.it

Per organizzarsi con la famiglia e gli amici con cui trascorrere indimenticabili Festività natalizie ecco invece i pacchetti ALL inclusive dove l’unico pensiero è quello di divertirsi.

NATALE SUL MARE AL GRAND HOTEL RIVIERA NEL SALENTO

Romantico Natale sul mare al Grand Hotel Riviera, affacciato sul Golfo di Gallipoli a Santa Maria al Bagno. CDSHotels firma un imperdibile pacchetto con due pernottamenti e tre giorni all’insegna della dolcezza del Natale.

L’arrivo è previsto per la Vigilia, il 24 dicembre dopo le 15.00. Sistemazione in camera comfort o superior vista mare e possibilità di utilizzo della SPA con sconto speciale del 10 per cento per trattamenti e massaggi (su prenotazione). La sera vi attende un’elegante cena a base di specialità di mare con bevande incluse e angolo di dolci tipici. Menu per bambini e tombolone.

Dopo cena tanto divertimento con giochi di carte e tombolone con ricchi premi.

Il 25 dicembre a risvegliarvi sarà una ricca colazione natalizia e un omaggio. Pranzo di Natale con ricco menu e una selezione di vini della Cantina Bonsegna di Nardò. Nel pomeriggio cioccolata party con cioccolata calda, dolcetti, tisane e musiche natalizie. Passeggiata libera per Santa Maria al Bagno e chiusura in bellezza con una cena a buffet con acqua e vino inclusi. Dopo cena, ancora serata di intrattenimento e giochi da tavola.

Il 26 dicembre colazione a buffet, pranzo di Santo Stefano a buffet con bevande e late ceck-out nel pomeriggio.

https://www.cdshotels.it/natale-sul-mare-del-salento-grand-hotel-riviera/

CAPODANNO-TANGO AL GRAND HOTEL RIVIERA sul mare

Sempre al Grand Hotel Riviera, CDSHotels propone un pernottamento e due giorni per vivere senza pensieri il Veglione di Capodanno all’insegna del passionale tango. L’arrivo è previsto comodamente dopo le 15.00. Sistemazione in camera comfort o superior vista mare. Bollicine di benvenuto e poi elegante cenone liberamente ispirato alla cucina argentina servito al tavolo e con selezione di vini locali. Durante la cena ci sarà un’esibizione di tango argentino.

E dopo cena il divertimento continua durante la Fiesta Musical con Dj set.

Per arrivare rilassati al Cenone di Capodanno si può trascorrere il 31 nel centro benessere (su prenotazione). 

La mattina di Capodanno ricca colazione e pranzo, serviti al tavolo, con acqua e vino inclusi. Disponibile anche il menu per bambini.

In superior vista mare il tutto costa 210,00 euro a persona. In camera comfort 195,00.

I fortunati che potranno arrivare qualche giorno prima o partire qualche giorno dopo per godersi l’incanto del mare d’inverno nel Salento, spenderanno solo 65,00 euro al giorno a persona in camera superior in B&B oppure 55,00 euro in camera comfort sempre in B&B.

E per coloro che non hanno l’esigenza di prenotare anche una camera, il pranzo di Capodanno servito al tavolo viene solo 50,00 euro a persona, il Veglione del 31, 90,00 euro.

https://www.cdshotels.it/capodanno-sul-mare-del-salento-grand-hotel-riviera/

CAPODANNO BLUE MOON NIGHT AL BASILIANI A OTRANTO

Il romantico cielo blu e la luna saranno il filo conduttore  del Capodanno al Basiliani a Otranto, gettonatissimo per il suo Centro Benessere Il Melograno, il più grande di Puglia (2mila metri quadrati).

Nel pomeriggio del 31 gennaio, al loro arrivo gli ospiti saranno accolti da un originale Benvenuto in reception con scrub mani profumato, realizzato dall’operatrice del benessere. A cena ci sarà poi, a disposizione delle signore, un make up artist per un trucco Blue Moon.

L’elegante cenone sarà servito al tavolo con acqua e vino inclusi (gradito un accessorio blu).

Durante la cena Musica live con Black  and Gold Trio e dalla mezzanotte in poi Dj set Party danzante con American Bar (a pagamento in base alla consumazione) e ricco buffet.

L’indomani mattina ad attendervi ci sarà una ricca colazione a buffet. E mentre i piccoli si potranno divertire con il mini-club, i grandi potranno usufruire della Spa (a pagamento e su prenotazione, fino ad esaurimento posti). Pranzo di Capodanno e poi comodo ceck-out nel pomeriggio. Il tutto viene 200,00 euro a persona per due giorni e una notte in comfort e 215,00 a persona in superior.

E come per il Grand Hotel Riviera, anche al Basiliani è possibile prolungare il soggiorno. Il 28, il 29 e il 30 dicembre, in B&B, si spende solo 70,00 euro a persona in camera superior e 60,00 in comfort. E c’è la possibilità anche di optare per la mezza pensione e la pensione completa.

https://www.cdshotels.it/capodanno-2020-a-otranto-basiliani/

Per i dettagli e prenotazioni scrivere a info@cdshotels.it
o telefonare a 0832.351231 int.1.