News

CDSHotels presenta i suoi gioielli al TTG di Rimini

Ancora una volta il TTG RIMINI è stato denso di incontri e di novità per CDSHotels, che con il suo stand di 32 metri quadrati, molto curato e animato dalla mascotte Nello il Gabbianello, è stato al centro di contatti con tour operator e giornalisti della stampa specializzata, www.cdshotels.it

Clicca qui per vedere la video intervista
https://youtu.be/UtTyBARh7Xk

Clicca qui per visitare tutte le strutture CDSHotels
https://www.youtube.com/user/CDSHotels/videos

La direttrice commerciale Ada Miraglia ha presentato uno per uno i gioielli della catena alberghiera, ciascuno con le proprie caratteristiche, ciascuno con la sua particolare bellezza.

“Il gruppo è arrivato a gestire dieci strutture”, spiega la direttrice commerciale. “I due alberghi, il Basiliani a Otranto e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, con le loro straordinarie SPA e i trattamenti benessere, restano aperti tutto l’anno. Si affacciano sui due mari del Salento, l’Adriatico, il Basiliani e lo Ionio, il Grand Hotel Riviera che è anche un quattro stelle superior. Entrambi gli hotel sono al centro del turismo internazionale”.

“Vi sono poi ben sei villaggi che teniamo aperti dal primo aprile al 31 ottobre: il Pietrablu Resort & SPA a Polignano a Mare, il Riva Marina Resort a Carovigno, il Relais Masseria Le Cesine a Vernole a ridosso dell’Oasi naturale delle Cesine e la nuova acquisizione il boutique hotel Corte di Nettuno a Otranto. Anche il CDSHotels Terrasini farà una stagione lunga dal prossimo anno, restando aperto sino al 31 ottobre. Il Marenea Suite Hotel, il nostro primo 5 stelle aperto quest’anno avrà anch’esso una stagione abbastanza lunga, da maggio a ottobre. Questo è un fattore molto importante perché i dipendenti sono sempre gli stessi e maturano, negli anni, sempre più esperienza e competenza. Il clima sereno che c’è tra noi e i dipendenti e tra i dipendenti stessi e i nostri clienti fa la differenza”.

“Solo i villaggi Costa del Salento a Lido Marini e Alba Azzurra a Torre dell’Orso restano aperti per la stagione strettamente balneare, da fine maggio a fine settembre, e sono sempre più amati soprattutto dalle famiglie e dalle comitive di amici”.

Ma che cosa apprezzano di più i tour operator e i clienti?

“Apprezzano tutti i nostri servizi, soprattutto il buon rapporto che c’è tra qualità e prezzo. Noi siamo stati felici di essere stati bene accolti anche con la nuova apertura fuori dalla Puglia, in Sicilia con il CDSHotels Terrasini sul golfo di Castellammare”.

E a proposito del CDSHotels Terrasini Città del Mare la stampa siciliana e nazionale ha salutato con molto favore l’inizio della gestione da parte di CDSHotels che ha salvato, di fatto, numerosi posti di lavoro. “In agosto, quando la struttura è a pieno regime”, ha sottolineato il presidente di CDSHotels, “lavorano ben 250 persone!”.

Infine ha riscosso un grande consenso il primo cinque stelle del gruppo il Marenea Suite Hotel. Costruito a terrazza sul mare e immerso in un parco di ulivi, pini e trulli a sud di Castro nel seno dell’Acquaviva Marina di Marittima di Diso, è un inno alla bellezza selvaggia del Salento, già molto apprezzato da vip italiani e del jet set internazionale.

Clicca qui per entrare con noi nello stand di CDSHotels al TTG RIMINI
https://youtu.be/a80ait4eAqA