News

Comte de Montaigne lancia la nuova piattaforma di vendita on-line: consegne in 24 Paesi europei

Siamo ormai chiusi in casa da oltre un mese, fare la spesa on line è sempre più difficile, ecco allora Comte de Montaigne ci viene in aiuto offrendo consegne  a domicilio in 24 Paesi europei;

E’ vero che lo champagne è un prodotto di lusso, ma per festeggiare la Pasqua in casa , non potendo andare al ristorante o fare la gita fuori porta , una coppa o flute di champagne ci potrà sicuramente tirare su il morale.

Per rispondere alle numerose richieste dei suoi clienti con una distribuzione ancora più capillare sul territorio italiano ed estero, Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube, lancia una nuova piattaforma per le vendite on-line. L’azienda, presente sul mercato nazionale con una crescente penetrazione nel comparto delle bollicine di fascia premium, dedica ai suoi più affezionati estimatori un servizio a elevato valore aggiunto per l’acquisto delle sue referenze di punta – Brut, Extra Brut, Rosé, Blanc de Blancs, Cuvée Spéciale. Il nuovo Shop online é accessibile all’indirizzo https://www.comtedemontaigne.com/shop.

Consegne in ventiquattro Paesi europei in sole ventiquattro ore, a costi competitivi, con spedizione gratuita in Italia e Francia per ordini superiori alle sei bottiglie. Ma non solo: in linea con la politica “green” che caratterizza da sempre l’azienda, gli imballaggi saranno rigorosamente eco-sostenibili e sicuri, nel pieno rispetto delle Cuvée della Maison e dei clienti.

“Abbiamo deciso di rispondere alle crescenti richieste dei nostri clienti potenziando le nostre vendite on-line con un vero e proprio e-Shop, accessibile direttamente dal nostro sito”, ha spiegato Stéphane Revol, Ceo dell’azienda. “Un segnale importante di vicinanza ai nostri più affezionati estimatori e alle loro famiglie, che raggiungeremo con i sapori e gli aromi delle nostre migliori Cuvée per aiutarli a riscoprire, anche nella propria casa, i valori autentici della convivialità e del tempo insieme”, ha commentato Stéphane Revol, Ceo dell’azienda.

Vino ed e-Commerce: Italia nella Top 5 dei Paesi europei
Bottiglie speciali, a volte introvabili nelle enoteche, a prezzi accessibili, la comodità di ricevere direttamente a domicilio il proprio oggetto del desiderio in tempi brevi: sono questi i punti di forza delle vendite online di vini.

Alcuni numeri?
Oggi l ‘e-Commerce del vino vale circa 200 milioni di euro su scala globale e continua a crescere, con una impennata che nel 2018 ha portato l’Italia al terzo posto per consumo di vino al mondo (Dati OIV) e tra i primi cinque Paesi in Europa per vendite online, dopo Gran Bretagna, Francia, Svezia e Russia, secondo un’indagine di Nielsen. L’e-Commerce viaggia alla velocità della luce, con tassi di crescita pari a quattro volte quelli delle vendite offline: le previsioni indicano che nel 2022 il valore globale delle vendite online nel settore sarà pari a 400 miliardi di dollari.

Una piattaforma interattiva e iniziative Social
Non sarà solo una piattaforma e-Commerce, ma anche un canale di raccolta delle recensioni dei clienti italiani ed esteri. Inoltre, gli utenti dello Shop on-line verranno coinvolti nel mondo della Maison anche attraverso iniziative speciali sui Social Network dell’azienda (Instagram e Facebook).

Qualche esempio? Le venti migliori recensioni postate sull’e-Commerce avranno diritto a uno sconto speciale del 20%. E ancora: su Instagram i clienti verranno invitati a postare la foto del loro miglior momento Comte de Montaigne per aggiudicarsi sorprese speciali. Stay tuned for more!

A proposito di Comte de Montaigne: www.comtedemontaigne.com