News

Culti Milano presenta il nuovo metodo di diffusione con granuli profumati

Dopo l’invenzione dei diffusori a midollino introdotta nel 1990, CULTI MILANO rivoluziona ancora una volta il modo di profumare l’ambiente. Con Scented Granules nasce un nuovo metodo di diffusione con granuli profumati: dosando a piacimento i granuli, è possibile rendere estremamente personale la profumazione, modularne l’intensità o mescolarla con altre fragranze CULTI MILANO per ottenere un mix originale.

Scented Granules è una fonte di profumazione discreta che può essere dispensata tramite l’elegante sacchettino in canvas grezzo firmato CULTI MILANO, o in un altro contenitore, combinando decorazione e diffusione della fragranza.
Scented Granules è dispensato in Refill da 240 grammi e proposto nelle profumazioni ARAMARA, MAREMINERALE, THE, TESSUTO, SUPREME AMBER.

LE FRAGRANZE
Nell’agrumata ARAMARA, l’arancia amara si fonde con il bergamotto e il cardamomo, per librarsi nell’aria con la spiritualità del sandalo.

L’aromatico MAREMINERALE restituisce una freschezza energizzante con accordo mare, linfa, musk minerale.

Con la sua “trama” avvolgente, il fiorito TESSUTO si affida al bergamotto, unito alle foglie di cassis e ai fiori di cotone, per spingersi fino a un cuore di olivo, gelsomino e geranio.

In THE, una miscela equilibrata e purissima di bergamotto e tè verde giapponese Sencha viene armonizzata da una nota di legno di gayac.

L’anima ammaliante di SUPREME AMBER è dettata dall’unione modulata di incenso e patchouli. Il suo cuore di vaniglia nera è rinfrescato da una nota di chinott