News

Da Korff Cure Make Up Summer Collection Terra Duo SPF 15, per essere bellissime in estate

Korff lancia una limited edition da non lasciarsi sfuggire: la Terra Duo SPF 15 in abbinamento all’esclusivo pennello viso kabuki.

Una polvere impalpabile e setosa, una formula che in un solo gesto illumina il colorito e si prende cura della pelle. Due sono le texture combinate in un unico prodotto, matt e perlata, per realizzare un trucco professionale.

La trousse è preziosa, dal design unico ed elegante, come un gioiello da portare sempre con sé. Il pennello viso kabuki è realizzato con setole sintetiche fitte, soffici, a forma di cupola. Il manico corto rende il pennello ideale per un’applicazione perfetta delle polveri.

Grazie alla sua formula, Terra Duo non è solo makeup, ma anche trattamento, in quanto arricchita con:

v Acido Ialuronico, Olio di Argan e Olio Inca, Vitamina E per una pelle morbida e vellutata

v Complesso Soft Focus: dona splendore e luminosità, sfuma otticamente rughe e imperfezioni, correggendole in modo naturale;

v Filtro solare: il fattore di protezione SPF 15 protegge dal foto-invecchiamento.

Non contiene parabeni, oli minerali. Dermatologicamente testata. Testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*. Ognuno inferiore a cinque parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

effetto truccoModo d’uso: 1 prodotto per 3 makeup!

1. Effetto abbronzato: prelevare insieme le due polveri con il pennello e distribuirle su tutto il viso con movimenti rotatori dal basso verso l’alto.

2. Makeup: applicare la polvere matt sulle guance e sull’angolo esterno dell’occhio; stendere poi la polvere perlata sulla palpebra mobile e sotto il sopracciglio.

3. Contouring: per dare profondità, applicare la polvere matt sotto gli zigomi e sulle tempie; per illuminare, stendere la polvere perlata su zigomi, naso e mento.

Limited Edition Korff Cure Make Up Terra Duo SPF15 formato 18gr + Pennello viso Kabuki

prezzo suggerito al pubblico 40,00€

Informazioni su Annamaria Demartini (1054 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook