News

Da Náttúra una nuova linea iposodica per una vita più sana

La nuova linea iposodica Náttúra è formata da gallette, grissini, cracker e frollini a bassissimo contenuto di sale e biologici, ideali per un’alimentazione equilibrata, di alta qualità e gustosa.

Questi prodotti sono ottimi sostituti del pane a tavola durante i pasti, a colazione o per un veloce spuntino perché saziano prima e con meno calorie, fino al 30% in meno rispetto a un comune prodotto da forno, e perciò dovrebbero essere sempre presenti nelle diete equilibrate, soprattutto adesso che si avvicina l’estate e la prova costume.

Nella dieta pancia piatta, al posto del pane compaiono spesso i suoi sostituti, perché sono alimenti più leggeri, come le Gallette Biologiche Náttúra di Riso Integrale, adatte anche agli intolleranti al glutine, capaci di saziare di più rispetto ad altri alimenti e di aiutare il naturale equilibrio di sodio.

Un’alimentazione iposodica è importante perchè il sodio è già presente nella dieta : il 36% circa deriva dal sale che aggiungiamo ai cibi, mentre il restante 64% deriva da quello impiegato nella produzione dei cibi o da quello contenuto naturalmente dagli alimenti stessi. Il sodio che troviamo nei cereali e nel pane costituisce la percentuale maggiore, il 42%, di quello contenuto naturalmente negli alimenti: riuscire a controllarlo è quindi il sistema più efficace per ridurre la quantità di sale totale giornaliera.

Oggi è possibile farlo grazie alla linea iposodica Náttúra che presenta tre caratteristiche fondamentali: •bassissimo contenuto di sodio (appena lo 0,02%) •niente glutine •solo prodotti biologici e riso italiano. Grazie ai prodotti Náttúra è più facile e gustoso seguire una dieta povera di sodio, salutare e ipocalorica.

Tutta la nuova linea iposodica Náttúra, è prodotta e distribuita da Eurofood che dal 1970 porta sulla nostra tavola le migliori specialità alimentari di tutto il mondo.

www.eurofood.it

Informazioni su Annamaria Demartini (1054 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook