News

Da Scaldasole il nuovo yogurt biologico al the Matcha

Il re dei thè verdi incontra lo yogurt biologico magro in un vero e proprio elisir di benessere

È una proposta originale e autentica, quella di Scaldasole, che ci conduce nel lontano Oriente con il gusto avvolgente e delicato di Sogno di The Matcha. La genuinità dello yogurt biologico magro è sapientemente abbinata al gusto gradevole e alle proprietà benefiche del thè matcha, in un connubio tra Oriente e Occidente perfetto per prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto.

Sogno di The Matcha fa parte della linea Sogno di Scaldasole: una gamma di yogurt magri e dai gusti delicati, sapientemente dosati per regalare una sensazione di benessere fisico e mentale.

Le nuove proposte di Scaldasole sono preparate con estratti naturali e fiori, secondo ricette semplici, pulite e senza aromi, che combinano le proprietà benefiche di ingredienti insoliti e originali alla genuina cremosità del suo yogurt biologico.
Sono, così, pensate per appagare il consumatore curioso, consapevole, che ama le novità e prendersi cura di sé in modo attento e naturale.

Oltre al The Matcha, la linea comprende altre quattro declinazioni di gusto: lavanda, menta, liquirizia e zenzero.
Ogni yogurt è una nuova esperienza, un bouquet di sensazioni uniche, fatte di ispirazione e momenti di pace, consapevolezza ed energia vitale.

La linea Sogno è disponibile nel banco frigo della Grande Distribuzione.

Sogno di The matcha – Linea I Sogni di Fattoria Scaldasole
Formato: vasetto da 180g
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,49