News

Da Valfrutta il mais italiano cotto a vapore

MAIS ITALIANO: cotto a vapore, senza zuccheri aggiunti e 100% naturale

Origine italiana, croccante, naturalmente dolce, senza zuccheri aggiunti e senza conservanti. E con la cottura al vapore che ne preserva gusto e leggerezza, assicurando grande praticità e benessere. Sono i punti di forza del Mais Italiano Valfrutta, che viene coltivato nei campi degli agricoltori soci di Valfrutta che si trovano in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto, dove le condizioni climatiche e ambientali sono ottimali per questo prodotto.
Il Mais Italiano Valfrutta grazie alla cottura a vapore mantiene intatto quel tesoro di sostanze nutrienti che spesso si disperdono nell’acqua di cottura, e naturalmente le fibre alimentari, preziose alleate del nostro benessere quotidiano. Inoltre cotto a vapore è più gustoso perché il vapore rispetta il naturale sapore dei vegetali restituendo un gusto pieno e una consistenza corposa.

La pratica confezione monodose permette di ampliare la scelta delle proposte da gustare. L’assenza del liquido di governo rende il Mais Italiano pronto, non serve scolarlo, basta aprirlo e versarlo per gustarlo.

Il Mais Valfrutta affianca gli altri monodose già presenti a scaffale con una confezione da 3 lattine da 160 gr. cadauna in un cluster di colore giallo altamente visibile che richiama la categoria, dando al prodotto un impatto a scaffale unico.

Il prodotto è presente nei punti vendita anche in altri formati:
scatola 400gr, il cluster 2x400gr e il cluster 3x400gr

PREZZO AL PUBBLICO:
Cluster da 3x160gr a euro 2,59
Mais Italiano Valfrutta disponibile nei punti vendita della gdo