News

Dalla Calabria il PanGelato Callipo dolce per le feste natalizie

Il PanGelato Callipo, vero pandoro farcito con latte fresco italiano di alta qualità e materie prime selezionate con cura, dalla Calabria sbarca in Australia dove sarà distribuito in due delle principali catene di supermercati: Drake (con oltre 50 punti vendita in tutta l’Australia e nel Queensland del Sud) e Romeo’s (con 29 store in South Australia e New South Wales).

Non è un caso che la Gelateria Callipo, che si propone l’obiettivo di far conoscere in Italia e nel mondo la tradizione gelatiera di Pizzo di Calabria (Vibo Valentia), abbia scelto il periodo natalizio per varcare i confini extraeuropei con la sua gustosa e festiva referenza.

Il PanGelato Callipo, infatti, che da un lato evoca la tradizione italiana del pandoro tipicamente consumato durante le festività natalizie e dall’altra lo innova con la freschezza del gelato che lo farcisce, è il dessert ideale da gustare anche nel continente australiano dove in questo periodo dell’anno, diversamente da noi, è estate. E risponde perfettamente all’esigenza dei tanti consumatori che sono alla ricerca continua di prodotti made in Italy di alta qualità.

Inoltre, in occasione del Natale, il PanGelato Callipo si presenta ai consumatori con un look tutto nuovo.

Disponibile nelle tre versioni “Tiramisù”, “Nocciola variegato al cioccolato” e “Cioccolato e Torrone di Calabria”, il prodotto ha ora un nuovo packaging, raffinato ed elegante e connotato da un colore più intenso che racchiude l’essenza della semplicità, della qualità e della tradizione tipiche del marchio.

Informazioni su Annamaria Demartini (1107 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook