News

Fratelli di Crozza: domani 25 settembre un nuovo appuntamento su Canale Nove

Dopo l’ottimo debutto della scorsa settimana (5,3% di share e oltre 1,1 milioni di telespettatori), secondo appuntamento live con il one-man-show di MAURIZIO CROZZA, domani venerdì 25 settembre alle 21:25 sul NOVE e in streaming su DPLAY. 

Durante il live di “FRATELLI DI CROZZA” non mancheranno alcuni dei personaggi più amati dell’artista genovese e i monologhi satirici sulle ultime elezioni e i fatti più discussi della settimana. 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori. 

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (437 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website