News

Fratelli di Crozza: domani un imperdibile puntata su canale Nove

“FRATELLI DI CROZZA” torna domani venerdì 19 giugno alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su Dplay per il penultimo appuntamento in diretta dagli studi di Milano. Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi personaggi e gli immancabili e pungenti monologhi. 

In attesa del gran finale di stagione di venerdì 26 giugno, è possibile rivedere tutti i personaggi proposti nelle scorse puntate su Dplay (dplay.com – o su App Store o Google Play): dal leader della Lega Matteo Salvini, alla coppia lombarda Giulio Gallera/Attilio Fontana, dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia a Irene Pivetti. 

A seguito delle disposizioni governative, la puntata del one-man show andrà in onda senza pubblico in studio. 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza
– FACEBOOK
: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza