News

Fratelli di Crozza: la satira di Maurizio Crozza, domani venerdì 12 su Canale 9

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa settimana (oltre 1.200.000 di telespettatori e il 5% di share), nuovo appuntamento con il one-man-show di Maurizio Crozza, domani venerdì 12 ottobre alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).   

Dopo il debutto nell’ultima puntata della nuova maschera del Ministro dell’Economia Giovanni Tria, divenuta già cult sul web, anche questa settimana non mancheranno alcuni dei personaggi più amati dell’artista genovese. 

Sotto lo sguardo implacabile della satira di Maurizio Crozza come sempre spazio alla strettissima attualità riletta con mise en scène e monologhi brucianti che hanno fatto del suo stile un marchio inimitabile.  

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza