News

Fratelli di Crozza, questa sera su Canale Nove l’appuntamento con la satira

In attesa del gran finale della prossima settimana, “FRATELLI DI CROZZA” torna domani venerdì 17 maggio per un nuovo appuntamento live, alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). MAURIZIO CROZZA porterà sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi e gli imperdibili monologhi satirici.

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le maschere proposte nella scorsa puntata: l’elegantissimo presidente del Consiglio Conte intento a scegliere gli outfit più adatti per ogni occasione; Salvini contestato da persone che gli chiedevano di fare un selfie;  Toninelli che ammette di aver perso il suo proverbiale entusiasmo. 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:

DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza