News

Giovanni Allevi e tanti ospiti, il 6 gennaio al Teatro Colosseo

Come da tradizione GIOVANNI ALLEVI, uno dei compositori italiani contemporanei più amati nel mondo, arriva al teatro Colosseo il 6 gennaio per inaugurare l’anno nuovo, festeggiare l’Epifania e per presentare la versione natalizia del suo Equilibrium Tour.

Un emozionante concerto durante il quale ALLEVI regalerà al pubblico  tanta musica, due opere inedite da lui composte e alcune tra le più famose melodie di Natale proposte in una originale rilettura.

Non mancheranno talentuosi ospiti e la possibilità per alcuni fortunati fan di esibirsi sullo stesso palco di una delle eccellenze della musica classica contemporanea italiana.

domenica 6 gennaio 2019, ore 17
GIOVANNI ALLEVI

Equilibrium – Christmas Tour 2018
Organizza Dimensioni Eventi
Poltronissima euro 46,00 / poltrona euro 39,00 / galleria A euro 34,50 / galleria B euro 29,00

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (430 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website