News

‘Ho perso il Filo’, una fantastica Angela Finocchiaro al Teatro Colosseo il 24 e 25 gennaio

La carriera di Angela Finocchiaro, attrice comica milanese, è inziata alla metà degli anni 70. In TV, teatro e cinema ha appassionato pubblico e critica (che le assegnato prestigiosi riconoscimenti, tra cui “Il David”) con la sua intelligente vena ironica e la naturale carica di simpatia personale.

Sulla base dell’ invidiabile curriculum, è da considerarsi con particolare rispetto la sua ultima fatica teatrale, “Ho perso il Filo“, in cui Angela Finocchiaro ha scelto di sperimentare linguaggi espressivi che fino ad ora non aveva utilizzato, servendosi del connubio tra la comicità di un personaggio odierno e le acrobazie fisiche di abili danzatori. Una stralunata eroina, novella Teseo, compie un lungo viaggio per combattere il proprio personale Minotauro e per vincere, con ardimento, valore e generoso altruismo, le angosce e le ambiguità che non appartengono solo a lei ma al mondo intero.

La sua capacità di tentare nuove strade e percorsi non collaudati, la volontà di “rimettersi in gioco” insomma, confermano le qualità artistiche di Angela Finocchiaro e, siamo certi, consentiranno al pubblico di fruire di uno spettacolo di alto livello. Siamo impazienti di potervi assistere!

Scheda Spettacolo:
Soggetto
: Angela Finocchiaro, Walter Fontana, Cristina Pezzoli
Testo: Walter Fontana
Coreografie originali: Hervé Koubi
Scene: Giacomo Andrico
Luci: Valerio Alfieri
Costumi: Manuela Stucchi
Regia: Cristina Pezzoli

In scena: Angela Finocchiaro e le Creature del Labirinto: Giacomo Buffoni, Fabio Labianca, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Filippo Pieroni, Alessio Spirito

Altre Info:
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71Torino
Orario: 21:00 – 23:00

Prezzo:
Poltronissima euro 28,00 / poltrona euro 25,00 / galleria euro 22,00

BIGLIETTI
www.ticketone.it