News

Il ristorante Cambiocavallo di Asti offre cene della tradizione natalizia e aziendali

Nel tempo di feste fra tradizione & innovazione, Asti si veste a festa con un calendario ricco di attività a cui il Cambiocavallo Lounge & Restaurant, ospitato all’interno dell’Hotel Castello partecipa; altri eventi e iniziative sono invece proposte dal ristorante.

Sono le riunioni aziendali, pranzi o cene che possono essere prenotati e organizzati in esclusiva presso la struttura, oppure forniti con catering perfettamente pianificati e seguiti in location scelte dal cliente o suggerite dallo staff del ristorante. In entrambi i casi la cura dei particolari, dalla mise en place, ai decori, alla scelta del menù e dei vini, è la regola aurea del Cambiocavallo, sempre a disposizione del cliente con attenzione e professionalità.

Per il periodo prenatalizio i decori divengono sfavillanti e l’atmosfera si farà ancora più calda e accogliente. C’è ancora qualche data disponibile per prenotare il tavolo o una sala in esclusiva.

Per il pranzo di Natale poi ci sarà un menu degustazione per passare una giornata come in famiglia.

L’autunno e l’inverno di Asti e dei dintorni sono ricchi anche di occasioni culturali: belle la mostra dedicata a Chagall  a Palazzo Mazzetti in città fino a febbraio 2019 e quella su Dadaismo e Surrealismo alla Fondazione Ferrero ad Alba. Ottimi motivi per organizzare una gita fuoriporta: Asti è a poco più di un’ora da Milano e a 20 minuti da Torino.

Il 23, 24, 25 novembre è di scena il Bagna Cauda Day che, diventato ormai un evento internazionale, attira moltissima gente e anche il ristorante Cambiocavallo è della partita.

A fine novembre poi, apre i battenti Il Magico Paese di Natale a Govone, una rappresentazione  fantasy abbinata a una grande fiera conosciuta in tutta Europa. Un buon motivo  per prevedere una o più giorni,  fuori dal centro della kermesse, ma vicino.

E sempre più internazionale il ristorante partecipa dal 19 al 25 novembre 2018  alla 3ª SEMANA DA COZINHA ITALIANA DO MUNDO a Sao Tomè . E’ un evento importante che porta i nostri sapori nel mondo. Il Ristorante Cacau in Sao Tomè ospiterà il ristorante Cambiocavallo di Asti che in collaborazione con il ristorante Zeffirino di Genova proporranno un menù di commistione di sapori e uno italiano. Nel menu italiano anche un piatto di pasta al pesto per il Pasta Pesto day e parte dei proventi (2 euro a piatto, 1 dal cliente, l’altro dal ristoratore) andranno all’emergenza del crollo del ponte Morandi.

HOTEL CASTELLO- CAMBIOCAVALLO LONGE & RESTAURANT

Via G. Testa 47 – ASTI – Tel. 0141 351094