News

Il ritorno di un cult senza tempo: Grease, al Teatro della Luna di Milano fino al 2 dicembre 2018

Un ritorno senza tempo al teatro della Luna di Milano fino al 2 dicembre. Un musical travolgente che da vent’anni riempie i teatri con lo stesso successo del primo debutto.

Rappresentato più di 1750 volte per oltre 1750000 spettatori, Grease è diventato un cult intergenerazionale che non può fermarsi, anzi riesce dopo anni ad illuminare e  coinvolgere le platee di tutta Italia. E’ stato senza dubbio lo spettacolo che ha allargato il pubblico di questo genere aprendo le porte anche ai più scettici del genere musical.

Grease è uno spettacolo che ha fatto la storia e nonostante i conosciutissimi brani musicali, riesce a trasmettere l’entusiasmo al pubblico facendolo scatenare, tra colori e magia a ritmo di musica.

Una storia da condividere, sempre la stessa ma ogni volta con un pizzico di novità in più.

Un cast di artisti eccezionali vi darà la possibilità di fare un passo indietro nel tempo e di ritrovarvi nel 1978.

Tutti hanno un motivo per amare Grease: c’è chi lo ama perchè è un musical dei suoi tempi, chi perchè ama gli amori adolescenziali, quelli che lasciano il segno e chi perchè trova sempre un modo per lasciarsi trasportare dalle cose belle. Un gruppo appassionante, guidato da Giulio Corso nei panni di Danny Zuko, protagonista indiscusso, leader dei T-Birds, e profondamente innamorato di Sandy interpretata da Lucia Blanco, ragazza dolce e naturale, la tipica ragazza semplice. Un flirt estivo, una storia magica tra gli studenti dell’high school più famosa. E quindi rieccoci qua. Storico, un cult.

Le coreografie sono irresistibili, piene di ritmo ed energia. Andare a vedere Grease a teatro è un divertimento assicurato. Si torna ballando durante il tragitto del ritorno a casa, divertiti, emozionati e con un pizzico di spensieratezza in più.

Lasciatevi cavalcare da quest’onda che non muore mai. Prodotto dalla Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, tenetevi pronti, la storia si ripete.

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (404 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website