News

Il Weekend del 23-25 novembre al Villaggio di Natale Flover di Bussolengo

Si annuncia ricchissimo di eventi e iniziative il prossimo weekend al Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (VR): grandi e piccoli avranno solo l’imbarazzo della scelta!

A partire dagli appassionati di musica: venerdì 23 novembre, alle ore 18.30, il Villaggio di Natale ospiterà infatti nientemeno che l’InStore Tour di Dodi Battaglia!

Il cantante e musicista incontrerà i suoi fan, racconterà dei suoi 50 anni di carriera artistica culminati il 1 giugno 2018 (in occasione del suo compleanno) con il grande live DODI DAY e, soprattutto presenterà il suo nuovo album che vede la partecipazione di artisti d’eccezione come Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Enrico Ruggeri e molti altri.

Durante l’evento verranno mostrate immagini video tratte dal nuovo album e verranno fatte ascoltare alcune canzoni (come ad esempio “Noi due nel mondo e nell’anima” che vede la partecipazione di Enrico Ruggeri o “Piccola Katy” con Luca Carboni).

Sempre venerdì 23 novembre, dalle 16 alle 18, gli appassionati di cucina avranno la possibilità di seguire il pluripremiato maestro di cucina Gabriele Ferron e Fabio Fasoli (responsabile comunicazione dell’azienda Corrado Benedetti) durante un cooking showa cui il pubblico potrà partecipare in prima persona.

Al termine, ai presenti verrà offerto un assaggio dei piatti cucinati.

Tutti i partecipanti al corso riceveranno inoltre un omaggio.

Il corso è gratuito, ma con iscrizione obbligatoria.

L‘evento verrà riproposto con le stesse modalità anche venerdì 30 novembre, sempre dalle 16 alle 18.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 045 6704141  info@ilvillaggiodinatale.it  www.ilvillaggiodinatale.it

E nel weekend di sabato 24 e domenica 25 dicembre… arriva la ChocoFest!

Un evento imperdibile per tutti i golosi, due giorni interamente dedicati al cioccolato in tutte le sue forme, come crepes, biscotti al cioccolato di Mamma Natale e addirittura il brasato con fave di cioccolato.

Entrambi i giorni alle 15.30 si terrà un originale Cooking Show: il pizzaiolo campione mondiale Giorgio Sabatini preparerà la Choco Pizza…una gustosa pizza al sapore di cioccolato (gratuito).

Poi verrà allestita anche una golosa fontana di cioccolato, da gustare con frutta fresca o pandoro (a pagamento), senza dimenticare la degustazione di cioccolato in tazza by Lindt e le tante promozioni sui preparati Lindt.

Sabato 24 novembre, inoltre, per tutto il giorno i bambini potranno incontrare e abbracciare “Mestolo”, la mascotte di Loacker, mentre domenica 25 sarà possibile ammirare e osservare per tutto il giorno un Maitre Chocolatier di Lindt al lavoro.

Naturalmente saranno attive anche tutte le altre attrazioni del Villaggio di Natale Flover, come la magica funivia del Natale, la Baita di Babbo Natale e Mamma Natale, il trenino Flover Express, la Fabbrica dei Giocattoli, gli artigiani che lavorano con tecniche antiche, ma anche gli spettacoli e i laboratori (tra cui quello pratico sul pane del 24 novembre).