News

La magia dei canti di Natale arriva a Le Gru da sabato 21 a martedì 24 dicembre

A Le Gru i giorni che precedono il Natale sono ricchi di magia grazie a una location perfettamente addobbata con imponenti alberi di Natale, luccicanti addobbi a tema musicale e centinaia di lucine che abbelliscono l’intera struttura. Per celebrare al meglio la festa più amata e attesa dell’anno, il Centro – perfetto mix di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento – ospiterà A rendere ancora più calda l’atmosfera natalizia saranno i canti di Natale più coinvolgenti, interpretati dalla potenti voci del Coro la Fonte Città di Grugliasco e del Sunshine Gospel Choir.

Fondato a Grugliasco nel 1978, il coro La Fonte ha come scopo principale quello di portare a tutti, attraverso il canto, un messaggio positivo di fratellanza e di amicizia, cercando di mantenere viva la cultura popolare del territorio e dell’interno Paese. Sabato 21 alle ore 11.30 e domenica 22 alle ore 18.00, in Piazza Nord, il coro diretto da Gianni Padovan, e con la presenza della pianista Sabrina Lofrese, coinvolgerà i visitatori di Le Gru attraverso suggestivi brani appartenenti soprattutto alla tradizione italiana.

Fondato e diretto da Alex Negro e habitué del Natale di le Gru, il Sunshine Gospel Choir interpreta con originalità e passione la grande musica corale e religiosa afroamericana. Sulla scena da più di 20 anni, il coro interpreta la musica dell’anima senza frontiere, trasmettendo un messaggio di gioia e divertimento. Il coro si esibirà in Piazza Nord lunedì 23 e martedì 24 dicembre alle 15, alle 16, alle 17 e alle 18: quattro suggestive performance per scaldare ancora di più l’atmosfera natalizia.

Momenti di intrattenimento che si uniscono alle attrazioni che da venerdì 15 novembre animano il Centro. Cuore pulsante delle festività è anche quest’anno la Piazza Centrale che ospita GRU ON ICE. Illuminata da splendide decorazioni, la pista accoglierà i grandi e i piccini desiderosi di trascorrere piacevoli momenti sui pattini dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 21.00, e dalle 10.00 alle 21.00 nei fine settimana, nei festivi e durante le vacanze scolastiche. Il costo d’ingresso a Gru On Ice, che comprende l’affitto dei pattini, è di 4€ e, come da tradizione, contribuirà al sostegno della Onlus Walzing Around Cambodia. Per ogni ingresso alla pista, 1€ sarà devoluto a Walzing Around Cambodia che promuove il progetto “Il Ristorante dei Bambini di Strada” per permettere ai bambini di Phnom Penh di ricevere ogni giorno un pasto caldo.

Immancabili i servizi che il Centro ha attivato per aiutare i clienti nella difficile ricerca del regalo perfetto, come le Gift Card – acquistabili al Box Informazioni di Le Gru e in galleria presso i touch screen – che danno diritto a un credito spendibile in tutti i 180 negozi, nei 24 punti dedicati al food, nei pop-up store del Centro e presso la biglietteria al Box Info. Presente tutti i giorni, vicino all’ingresso Nord dalle 9 alle 22, anche lo stand per il confezionamento regali, per creare pacchi dono colorati e pieni di fiocchi, che offre anche il servizio guardaroba per tutti i clienti del Centro.