News

La nuova antenna AT38 di Meliconi

AT38 è un’antenna da interno dall’ottimo rapporto qualità prezzo, ideale anche in barca o in campeggio!

Stanza di casa non raggiunta dall’antenna condominiale? Seconda casa in vacanza senza segnale TV? È prevista una vacanza in camper o in barca, e non si vuole rinunciare ai propri programmi preferiti?

Per rispondere a queste esigenze, Meliconi rilancia una delle antenne più apprezzate sul mercato.Si tratta dell’antenna AT38! 

AT38 è il modello di primo prezzo, ma non per questo di bassa qualità. Vanta infatti una meccanica ereditata dai modelli di fascia più alta e un design compatto, rivisitato in questa versione dall’estetica gradevole. La nuova antenna AT38 è dotata di un elemento captante orientabile a 360 gradi, e inclinabile di 180°; possiede inoltre due antenne stilo estendibili, e consente di ricevere il segnale sulle diverse frequenze VHF (banda 3°) e UHF anche nelle zone in cui è più debole (in quanto dotata di amplificazione autonoma). Già pronta per i segnali digitali DVB-T2 e DAB+, l’antenna è anche dotata di speciali filtri che, limitando le interferenze da segnali indesiderati, garantiscono una qualità della ricezione ottimale.

L’antenna AT38 è ideale in qualsiasi occasione in quanto può essere alimentata sia tramite la rete elettrica, sia a 12V (adattatore non incluso) per l’uso in vacanza in mobilità: roulotte, camper, campeggio, barca.

Si tratta di un prodotto assolutamente sicuro: per l’alimentatore Meliconi ha richiesto la certificazione TUV-GS, che non è obbligatoria, ma che garantisce un livello top di sicurezza, in linea con i requisiti aziendali.

Già in vendita al prezzo indicativo di:22,98 euro. 

Le antenne Tv di Meliconi sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.