News

La nuova linea D Man Dermophisiologique dedicata all’uomo

D MAN DERMOPHISIOLOGIQUE  è la linea specifica per l’uomo che desidera una pelle bellissima.

 

Curare il proprio aspetto, negli ultimi anni ormai, non è più una prerogativa esclusivamente femminile. Molti uomini infatti hanno iniziato a porre maggiore attenzione alla cura della pelle con prodotti specifici ideati per loro.

Nonostante  la stessa composizione e la stessa struttura di base la pelle dell’uomo e della donna presenta delle differenze fisiologiche.

Per via della presenza di ghiandole sebacee più grandi e della loro stimolazione da parte del testosterone la pelle dell’uomo risulta più grassa e untuosa e per questo maggiormente soggetta a imperfezioni. Inoltre le continue rasature la sottopongono ad un’azione abrasiva che, asportando il film idrolipidico, la espone a disidratazione e sensibilizzazione.

Dall’esperienza Dermophisiologique nasce la linea D Man: Siero lenitivo dopobarba e Crema viso anti-age, due formulazioni specifiche per la pelle maschile pensate proprio per chi ha poco tempo ma allo stesso tempo esige un prodotto pratico e confortevole.

Siero Lenitivo Dopobarba
Emulsione viso ad elevato potere lenitivo ed addolcente della cute post rasatura.

La sua formulazione biotecnologica a base di fosfolipidi vegetali e polisaccaridi promuove il rinnovamento cellulare, rispettando il naturale pH cutaneo. Il complesso attivo di polipeptidi e vitamine favorisce un’efficace azione elasticizzante e fortificante, mentre l’estratto di Orchidea Maschio, ricco in polifenoli, svolge un’importante azione antiossidante.

Applicato dopo la rasatura D Man Siero lenitivo dopobarba ripristina il film idrolipidico e garantisce un immediato effetto lenitivo ed astringente contro irritazioni e pelle “che tira”.

Si assorbe all’istante, senza “effetto unto”, avvolgendo la pelle con una piacevole profumazione agrumata, dalle note legnose.

Crema Viso Anti-age
Emulsione altamente tecnologica contro rughe ed atonie della cute maschile.

La presenza del complesso formato da Matrikina e Ceramide 2 contrasta efficacemente segni del tempo e rilassamento cutaneo. L’Olio di Jojoba, ricco in antiossidanti naturali, contrasta invece la formazione di radicali liberi e dona morbidezza ed elasticità alla cute.

Già dalle prime applicazioni la pelle è subito più tonica, levigata e idratata; i lineamenti distesi con un effetto anti- fatica e anti lucidità.

La formula – dalle note aromatiche di Selce, Quercia ed Agrumi – è a rapido assorbimento e adatta anche alle pelli più sensibili, con barba o rasatura.

Dermophisiologique, realtà della dermocosmesi funzionale di elevato standard qualitativo e titolare di brevetti ancora oggi esclusivi. Grazie all’impegno costante nella ricerca scientifica per lo sviluppo di prodotti cosmetici e trattamenti innovativi per la cura di ogni tipo di inestetismo, nel rispetto della fisiologia della pelle, riesce sempre  a stupire.

www.dermophisiologique.it