News

La Piadina di Céréal per chi è intollerante al glutine e non solo

Per non rinunciare al piacere irresistibile della piadina tradizionale, Céréal propone la nuova piadina priva di glutine, strutto, uova, e latte, una bontà 100% vegetale adatta a chi è intollerante al glutine e non solo.

La Piadina Céréal BuoniSenza, (in vendita nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA e su www.nutrishopping.it ) con olio extravergine d’oliva, è velocissima da preparare: per portare in tavola un piatto sano e gustoso, infatti, è sufficiente scaldarla in una padella antiaderente ben calda per 30/60 secondi da ambo le parti.

Sfiziosa e fragrante, la Piadina Céréal BuoniSenza è ideale per un pranzo o uno spuntino all’insegna del gusto. Utilizzata per sostituire il pane oppure accompagnata da affettati, formaggi spalmabili, o da marmellata, o creme spalmabili, a seconda dei gusti e delle necessità, la piadina è da sempre una vera protagonista sulla tavola degli italiani per la sua bontà e praticità. Ora, grazie alla qualità e alla garanzia Céréal nessuno più dovrà rinunciarvi e potrà godersi questa eccellenza culinaria della tradizione romagnola.

La Piadina Céréal BuoniSenza è
–  100% Vegetale
–  Senza Strutto
–   Con fibre
– Con Olio Extravergine d’oliva

Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 o 3 giorni.

Confezione e Prezzo:
Piadina senza glutine:
confezione  200 g –         2 piadine                                                          € 3,80

in vendita IN FARMACIA e negozi specializzati e nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA o su www.nutrishopping.it