News

Le Gru si prepara ad accogliere la festa più spaventosa e divertente dell’anno

La festa più spaventosa e divertente dell’anno arriva a Le Gru con attività, animazioni, laboratori, uno spazio truccambi e l’immancabile Dolcetto o Scherzetto in giro per il Centro.

In occasione di Halloween, giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre, i piccoli visitatori potranno vivere spensierati momenti grazie a un’iniziativa che coinvolgerà infatti tutti i punti vendita di Le Gru: i negozi saranno pronti ad accogliere i bambini che, ben mascherati, gireranno le gallerie del Centro alla ricerca di golosi dolciumi per il tradizionale Dolcetto o Scherzetto.

In entrambi i giorni ci saranno anche momenti di animazione in Piazza Centrale dalle 10.00 alle 20.00: uno spazio truccabimbi trasformerà i visi dei piccoli in bizzarre streghe, candidi scheletri e orribili mostri, un pazzo mago stupirà i più curiosi, un animatore li farà giocare e ci sarà anche spazio disegnare.

Halloween verrà festeggiato anche a GruCity che venerdì 1 novembre sarà eccezionalmente aperta dalle 10 alle 20 per permettere ai bambini di sperimentare i lavori e i mestieri degli adulti, legati al mondo magico del teatro e delle favole. Il periodo tematico organizzato in collaborazione con la Casa Teatro Ragazzi e Giovani durerà fino a domenica 10 novembre (orari: venerdì 16-20; sabato e domenica 10-20).