News

Le Gru – Store Talking: da oggi è on line il sesto video

La chiusura di alcuni punti vendita nei giorni prefestivi e festivi pone i 180 negozi e i 24 bar e ristoranti di Le Gru di fronte a una sfida impegnativa, ma lo sforzo, per chi ogni giorno lavora nel Centro Commerciale alle porte di Torino, è di offrire ai clienti un assaggio di vera atmosfera natalizia, fra luci, addobbi e, dietro le mascherine, sorrisi e tanta professionalità.

Fra i protagonisti dell’accoglienza i bar e i ristoranti, che in questo periodo si sono organizzati con menu ad hoc per il take away e il delivery. La famiglia Parisi, da venticinque anni al bancone del Cafè de Paris, racconta la sua storia nel quinto video della serie Store Talking, online venerdì 11 dicembre. Papà Savino è una delle figure storiche della grande famiglia di Le Gru e dal 1996, quando ha deciso di affrontare una nuova avventura e insieme alla moglie Antonella ha creato il Cafè de Paris, ha dato concretezza al sogno di una vita. Fra cappuccini, croissant, panini e insalate sono cresciuti Alessandro e Andrea, i figli che proprio dietro al bancone hanno trovato un mestiere che li rende orgogliosi e proprio a Le Gru hanno anche trovato l’amore. La famiglia Parisi è una famiglia musicale: Antonella e Savino, grazie alla passione per i viaggi, si sono innamorati della musica e del balli caraibici, ma non sempre sono apprezzati dai loro ragazzi: appena mamma e papà “staccano” si parte con gli aperitivi al Cafè de Paris, abbandonano salsa e bachata per animarsi con la “musica di Torino” più groove che c’è!

I video – un caso di successo che ha finora totalizzato oltre 230.000 visualizzazioni – per i lavoratori di Le Gru non sono solo una occasione per parlare di se stessi e dei loro negozi. Titolari e impiegati dei punti vendita del Centro Commerciale, attentissimi alle misure per il contenimento del Covid19, rivendicano con passione la sicurezza e la qualità del loro lavoro e dei servizi offerti.


Non solo Store Talking, sui social di Le Gru – che con creatività e determinazione trova  modi originali per raccontarsi al pubblico – va in onda anche la video storia “Babbo Natale e l’avventura dei regali”, arrivata al terzo episodio. Fra elfi in smart working e problemi con la slitta, arriva finalmente a Le Gru e regala uno scorcio di allegria e un viaggio attraverso la qualità delle proposte dei punti vendita dei brand più popolari dove soddisfare i desideri di ognuno, dagli amanti della moda a quelli dello sport, dagli appassionati della tecnologia ai lettori seriali. Senza dimenticare naturalmente tutte le imperdibili proposte per i bambini, veri protagonisti delle feste. Episodio 3: https://fb.watch/2glLKdRBCx/