News

Le Gru: tutto pronto per le prossime festività natalizie!

Lo avevamo lasciato nel chiuso di casa sua, con gli elfi in smart woking, intento a gestire il problema dell’organizzazione dei regali di Natale. Ecco che, nel secondo episodio della creativa e divertente serie video “Babbo Natale e l’avventura dei regali” postato oggi sui social di Le Gru, finalmente si apre uno spiraglio anche per Babbo Natale che, come tutti, è davvero contento dell’allentamento delle misure per il contenimento del contagio da Covid19 e può terminare il lavoro nel suo centro commerciale preferito!

A Le Gru, infatti, è tutto pronto, quando il passaggio in zona arancione consente l’apertura di tutti i punti vendita e nel grande mall ci si appresta alle feste di Natale e di fine anno con tanta energia e con la voglia di ricominciare. Le oltre 1500 persone che tutti i giorni lavorano nei negozi, ma anche alla sicurezza, alle pulizie e alla gestione del Centro, si sono preparate con cura. Ogni negozio, bar o ristorante racchiude infatti la storia di un imprenditore e di un lavoratore che ogni giorno investe non solo il suo tempo e il suo futuro, ma soprattutto passione e entusiasmo per prendersi cura di una clientela attenta ed esigente, che a Le Gru ormai si sente a casa.
Come ogni anno, ad accogliere i visitatori di Le Gru, ci saranno luci e decorazioni natalizie da favola, perché anche in questo Natale ognuno si possa sentire coccolato e accolto in un mondo di attenzioni, proprio come in famiglia quando si avvicinano le feste di fine anno.

Il più grande Centro Commerciale del Piemonte, con i suoi 180 negozi e 24 bar e ristoranti (per il momento per l’asporto con tante proposte diverse ogni giorno) aperti dal lunedì al venerdì – e nel fine settimana per le categorie merceologiche consentite – dalle 9 alle 22, è prontissimo a offrire a tutti un’esperienza di shopping semplice e sicura, un luogo dove soddisfare tutti i desideri grazie alla grande quantità e qualità della proposta.

Passeggiando a Le Gru, quest’anno, saranno in molti ad andare a caccia di cadeaux in un’ottica più responsabile: ecco dunque tantissime proposte per compere intelligenti, scegliendo oggetti che rispecchino davvero il gusto di chi li riceverà. Abbigliamento e accessori classici e all’ultima moda, ultimi trend della tecnologia, giocattoli, prodotti di profumeria e per la bellezza, libri, oggetti indispensabili per gli hobby, arredamento e tessuti per la casa: a Le Gru è impossibile non trovare il regalo perfetto. Dalla borraccia alla mascherina high-tech fino all’abito elegante e la borsa dei desideri, capi e accessori utili e belli, fatti per abbracciare le tendenze e rimanere oggetti del cuore anche tra molte stagioni.

Per tutti gli indecisi, poi, Babbo Natale ha una soluzione perfetta: regalare una Gift Card Le Gru, così chi la riceve potrà scegliere il suo regalo preferito! Si possono caricare dai 5 ai 1000 euro di spesa, sono utilizzabili per un anno intero e spendibili ovunque a Le Gru. La Gift Card è anche acquistabile anche online, ma tutti coloro che la compreranno al Box Info del Centro parteciperanno alle promozioni che offrono la cultura e l’intrattenimento torinese: potranno ricevere in regalo un biglietto di ingresso omaggio al Museo Egizio o alla GAM – Galleria Civica di Arte Moderna e Contemporanea, per una straordinaria esperienza in due dei musei più interessanti del territorio (regolamento completo al Box Info di Le Gru).

Lo shopping a Le Gru, soprattutto, è shopping in sicurezza. Il mall di Grugliasco ha ottenuto la certificazione SAFEGUARD di Bureau Veritas, importante organismo di terza parte internazionale che da maggio ha attestato che Le Gru affronta quotidianamente i rischi specifici di questo periodo, soddisfacendo rigorosi standard igienici e di sicurezza. La direzione del Centro continua a lavorare ogni giorno per tutelare la salute del pubblico e quella degli operatori per assicurare a tutti un’esperienza di shopping in massima sicurezza: gli spazi del Centro sono soggetti a sanificazione, gli ingressi dei punti vendita contingentati, personale qualificato controlla che le norme siano rispettate: il pubblico è invitato al mantenimento delle distanze interpersonali, all’utilizzo dei prodotti disinfettanti all’ingresso di ogni punto vendita e all’uso della mascherina obbligatoria.

Le Gru consiglia di contattare sempre i punti vendita per conoscere gli orari esatti e le modalità di apertura, o avere informazioni sulle modalità di delivery o take away dei ristoranti.

Per tutti coloro che abitano in un comune contiguo a Gruglasco che non dispone di punti vendita per fare la spesa o nel caso in cui Le Gru presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle tue esigenze, anche in termini di maggiore convenienza economica, lo spostamento è consentito.

Guarda il video a questo link:
https://fb.watch/23y37o27k0/