News

Linea Lipostop: speciale adipe localizzato di Dermophisiologique

La Linea Lipostop a base di Fito Kylip è  ideale per dimagrimento mirato e duraturo;

E’ una linea studiata specificamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata. Submicroemulsioni tecnologicamente elevate, attivi micromolecolari ad alta concentrazione e veicolati singolarmente, uniti ad un fitocomplesso brevettato Fito-Kylip che “scioglie i grassi” e li utilizza a scopo energetico. Una vera azione liporiducente è possibile se alla scissione dei trigliceridi, lipolisi, i grassi liberati vengano poi ossidati definitivamente con produzione di Atp, così da impedire la riformazione di trigliceridi. La linea è caratterizzata dal fitocomplesso brevettato Fito-Kylip, specifico nell’indurre l’azione snellente e controllarne tutti gli aspetti, a Fitokilip si aggiungono attivi ad azione lipolitica .

Crema, Gel e Siero Lipostop

Submicroemulsioni molto stabili, che favoriscono la biodisponibilità degli attivi nella cute aumentando l’efficacia del prodotto. Gli emulsionanti che formano le sub micro emulsioni, conferiscono al prodotto un’ottima gradevolezza sensoriale, sia durante l’applicazione del prodotto che dopo. L’elevata concentrazione degli attivi e la loro biodisponibilità garantiscono al prodotto efficacia e sicurezza. La presenza di Fito-KylipI® permette al prodotto un’azione a 360° nel ridurre e contrastare l’adiposità localizzata. Interviene stimolando lo “scioglimento dei grassi” e portandoli poi, con produzione di energia, quindi non rendendoli più disponibili per riformare nuovi grassi. Il tessuto non solo riduce la quantità di adipe ma acquisisce tonicità. Il Citrus Aurantium (titolato in Sinefrina al 6%), e la Fosfatidilcolina sottolineano e rafforzano l’azione “sciogli grassi” di Fito-Kylip®. Inoltre attivi importanti come i fitosomi di Ginkgo Biloba, la vitamina E, i polifenoli di Vitis Vinifera neutralizzando i radicali liberi e stimolando il microcircolo garantiscono un tessuto più trofico e compatto.

Crema Lipostop – Iperemizzante

Trattamento in crema specifico contro gli inestetismi dell’adipe e cellulite.

L’esclusivo brevetto Fito Kylip® interviene efficacemente sugli inestetismi dell’adipe localizzato impedendone la riformazione, per un’intensa azione modellante, drenante e tonificante.

Ha una spiccata azione iperemizzante: la cute appare temporaneamente arrossata e calda, a causa dell’aumento fisiologico del microcircolo che favorisce il consumo delle riserve lipidiche. Il risultato: la riduzione della zona trattata è reale e duratura, in breve tempo la figura è ridisegnata, più sottile ed armoniosa, la pelle liscia e distesa.

Crema Gel Lipostop

E’ un gel morbido e delicato, caratterizzato da un assorbimento veloce ed elevata penetrazione, non crea iperemia. Rappresenta l’alternativa ideale alla Crema Lipostop, quando si è in presenza di teleangectasie, pelle particolarmente sensibile e delicata o quando l’azione iperemizzante non è gradita. Non unge e permette un’immediata vestibilità.

Il risultato: la riduzione della zona trattata è reale e duratura, la silhouette è subito rimodellata, affinata, più snella e tonica. Professionale e domiciliare cod. 0564.

Modo d’uso:

  • Modellante dell’adipe localizzato: applicare mattina e sera sulle zone da trattare
  • Inestetismi da cellulite molto dura e compatta: far precedere l’applicazione di Cellubloc Siero
  • Inestetismi da cellulite edematosa: alternare con Osmoderm Crema Biosalina riducente

Liposnell integratore alimentare

Integratore alimentare a base di estratti vegetali utili per stimolare il metabolismo e coadiuvare le diete finalizzate alla perdita di peso. Contiene attivi quali: estratto titolato al 6% di Sinefrina, caffeina e te verde e L-acetilcarnitina specifici nell’indurre la lipolisi e la distruzione totale dei grassi con produzione di energia. In particolare la carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula, veicolando gli acidi grassi nel mitocondrio sede della loro utilizzazione metabolica. Il guaranà e il fucus stimolanti del metabolismo, la betulla con effetto drenante e detossinante. È indicato in abbinamento a tutti i trattamenti snellenti e in caso di inestetismi da cellulite con un’importante componente adiposa.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 ovaline al giorno da deglutire preferibilmente al mattino.

Principi funzionali: Arancio Amaro titolato in sinefrina 6%, Guaranà, Caffeina, The verde, Salice, L-acetilcarnitina, Betulla, Fucus. Gluten Free

Crema Liposhock

Liposhock Crema: Microemulsione a cristalli liquidi ad azione rimodellante contro gli inestetismi da adipe strutturato localizzato. Il complesso brevettato CH3System® svolge una triplice azione potenziata e mirata: stimola la riduzione degli accumuli adiposi ostinati più difficili, favorisce l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici limitandone lo stoccaggio nelle zone critiche quali addome, fianchi e glutei mentre contribuisce a contrastarne progressivamente la ricomparsa che viene bilanciata dall’azione degli oligoelementi in esso contenuti, fattori essenziali per riequilibrare la pelle in modo fisiologico.

Modo d’uso: Dopo la detersione, poche gocce direttamente su un dischetto di cotone e passare su viso, collo, décolleté e seno. Procede all’applicazione di un velo di crema specifica. L’applicazione di Light Peel prima della crema, del gel, delle fiale o altro prodotto esalta e ottimizza le qualità di quest’ultima, garantendo così migliori risultati al trattamento.

Azioni:

Pulisce in profondità e normalizza le difese cutanee in quanto rimuove le cellule morte, elimina le impurità dello strato corneo e distrugge i microrganismi.

Ristruttura in profondità la cute grazie all’azione stimolante dell’acido lattico

Antiossidante: ostacola la formazione dei radicali liberi, contrastando attivamente l’invecchiamento cutaneo e cioè rughe, atonie, discromie, macchie.

Aumenta l’elasticità cutanea, protegge i capillari dermici ed aumenta la sintesi di collagene grazie all’elevata quantità di vitamina C in forma non ionizzata. Tutto ciò porta ad una cute più tonica ed elastica, luminosa e dal colorito roseo uniforme.

Perle Gommage con microperle di Jojoba

Ricca crema scrub che favorisce il rinnovo dell’epidermide con sostanze totalmente naturali (non contiene sferule di plastica polietilene). L’esfoliazione dello strato corneo e l’eliminazione delle cellule morte superficiali, avviene grazie alla combinazione di un’azione meccanica e chimica.

Micro particelle di cera di jojoba, garantiscono l’azione meccanica dello scrub, eliminando in modo delicato ma deciso le cellule morte della pelle. Acido lattico, malico e citrico derivati da mirtillo, pompelmo, limone e pomodoro, uniti ad Acido glicolico agiscono da “peeling chimico naturale”, eliminano lo strato corneo, stimolando il rinnovo cellulare e contribuendo al mantenimento del pH cutaneo.

L’utilizzo costante di questo micro peeling superficiale favorisce un rinnovo fisiologico della cute, senza azioni troppo aggressive e stressanti che porterebbero a risposte difensive da parte della pelle come ispessimenti e macchie. Adatto a tutti i tipi di pelle anche le più delicate.

Modo d’uso: Applicare la crema su viso e corpo e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Continuare a massaggiare per alcuni minuti fino a completo assorbimento quindi risciacquare.

Risultato: Perle Gommage garantisce alla pelle un aspetto giovane e luminoso: gli ispessimenti si riducono, il colorito migliora e le macchie si attenuano.

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.