News

Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show al Colosseo di Torino dal 16 al 18 marzo

Dal 16 al 18 marzo 2018,  dopo quindici anni, MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI tornano insieme sul palco del Teatro Colosseo di Torino,  in uno spettacolo di cui sono interpreti e autori, per due ore di divertimento tra perle di pura comicità e momenti di grande teatro.

I due straordinari comici, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, mettono in scena uno spettacolo fatto di parodie, imitazioni, gag e improvvisazioni. Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Francesco e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica. E poi i duetti tra Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello tra due giganti della musica internazionale come Dean Martin e Frank Sinatra.

Il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show è uno spettacolo che si ricollega al passato glorioso dell’indimenticabile Trio, coniugato su nuovi contenuti. Due ore di divertimento tra perle di pura comicità e momenti di grande teatro, durante il quale i due comici si offriranno agli spettatori con quella empatia spassosa ed emozionale che è ormai il loro marchio di fabbrica. Uno show nel quale non mancherà l’emozionante ricordo della straordinaria Anna Marchesini, amica e compagna di tante avventure.

INFO:
TEATRO COLOSSEO TORINO
venerdì 16 e sabato 17 marzo 2018, ore 21

domenica 18 marzo, ore 17
MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI
Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show
Poltronissima euro 35,70 / poltrona e galleria A euro 29 / galleria B euro 23,50

Bambini e universitari 19 / 19 / 19


Biglietti online su TicketOne

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (431 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website