News

Moulin Spring 2018, la nuova linea di smalti Andy Maid con i colori dell’Olanda in primavera

Le unghie sono diventate oggetto di grande cura e  di attenzione  per seguire  le ultime tendenze di beauty e fashion: un  look che si rispetti è caratterizzato da unghie curate e da smalti attuali e glamour, dettagli che non vanno trascurati al pari del make up o degli accessori.

Andy Maid, il marchio partenopeo che fa capo ad Andrea D’Amato, presenta la nuova collezione Moulin Spring 2018, già disponibile in spa e saloni, formata da 5 nuovi colori di moda ad  effetto gel, che ricordano l’Olanda in primavera, quando raggiunge il  suo massimo  splendore con l’esplosione della sua fioritura  di tulipani, giaciniti, narcisi e crocus che sbocciano sullo sfondo dei mulini a vento con le più incredibili sfumature e mix di colore su distese di chilometri di terreni. Colori intesi e decisi che Andy Maid ha nesso nei suoi smalti per donne dalla personalità forte.

Gli smalti del brand si adattano a  tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e quelle delle donne in stato di gravidanza o allattamento, sono ricchi di vitamine A ed E, dalle proprietà antiossidanti e idratanti, e vitamina F, dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità delle unghie.

Sono anche privi di sostanze tossiche o cancerogene, come formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale. Ottima anche la durata: l’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti Andy Maid contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, intenso e resistente.

Inoltre, presso i centri estetici selezionati, ANDY MAID offre, prima del trattamento,un magico ed esclusivo percorso polisensoriale tra olii essenziali energizzanti o rilassanti.

I nuovi smalti, racchiusi in un flaconcino dal design unico e prezioso, sono in vendita nei migliori centri estetici a € 10.00.

In vendita nei migliori centri estetici.
Per avere maggiori informazioni sul mondo ANDY MAID visita il sito http://www.andymaid.com/ oppure le pagine Facebook e Instagram ANDY MAID.

Informazioni su Annamaria Demartini (1037 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook