News

Musicanti il Musical sbarca a Colosseo di Torino il 23 e 24 febbraio

Dopo il trionfo del debutto nazionale a NAPOLI con 12.000 spettatori, Musicanti il  Musical  ha poi toccato Bari e Firenze, dove ha registrato sold out e standing ovation da parte di un pubblico entusiasta,  ora arria al teatro Colosseo  da sabato 23 a domenica 24 e già si prevede un grande successo.

MUSICANTI è la nuova favola del teatro che porta in scena lo straordinario repertorio di Pino Daniele. Na Tazzulella ’e cafè, A me me piace ’o blues, I say I sto ’ccà, Napule è, Viento, Yes I know my way, Je so pazzo, Cammina cammina, Lazzari felici, Musica musica, Tutta n’ata storia, Quanno chiove sono solo alcune delle splendide canzoni dell’amato cantautore partenopea scelte per raccontare la storia del giovane Antonio che torna nella terra natia dopo la morte del padre.

MUSICANTI è uno show che porta sul palcoscenico un cast di talentuosi attori, una eccezionale band dal vivo e la storia di una città, Napoli, che attraverso la musica e la narrazione si racconta tra grandi bellezze e tante contraddizioni.

Dopo Torino lo spettacolo proseguirà il suo tour approdando a  Milano dal 7 al 17 marzo al  Teatro Arcimboldi, per continuare la tournè ad Assisi dal 12 e 13 aprile 2019 al Teatro Lyrick e finire al Teatro Olimpico  di Roma dal 7 al 12 maggio.

INFO:
MUSICANTI
Il musical con le canzoni di Pino Daniele
sabato 23 febbraio 2019, ore 21
domenica 24 febbraio 2019, ore 18

Prezzi: Poltronissima euro 47,00 / poltrona euro 40,50 / galleria A 40,50 euro / galleria B euro 26,00

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (420 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website