News

Nel nostro piccolo – Gaber- Jannacci – Milano, al Teatro Colosseo dal 9 all’11 marzo

Arriva al Teatro Colosseo dal 9 all’11 marzo, “NEL NOSTRO PICCOLO – GABER – JANNACCI – MILANO”, l’intenso omaggio che ALE E FRANZ fanno a due giganti della musica e alla città protagonista della loro vita e dei loro racconti musicali.

Per il noto duo di attori, Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci sono un punto di riferimento,l’inizio e le tappe di un percorso, l’ambizione della condivisione. Sono il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio di esprimere le proprie idee, di soffermarsi su se stesso e sugli altri, di raccontare le paure, le sconfitte e le piccolezze quotidiane.

Gaber e Jannacci sono la forza della straordinaria normalità, delle emozioni più autentiche, come i fallimenti della vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda dei sentimenti, primo fra tutti l’amore. Sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto e conoscere il suo mondo. Un mondo sofferto e gioioso, colorato e grigio, pieno di contraddizioni, ma sempre reale e abitato da persone che, anche se in apparenza diverse, sono in realtà uguali a noi perché vivono le nostre stesse emozioni.

Accompagnati da un gruppo di musicisti, Ale e Franz portano in scena tutto questo per mostrare al pubblico quanto il contributo dei due cantautori milanesi sia stato importante per loro e per tanti altri artisti. Per condividere con gli spettatori la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria, quella di Milano, tanto raccontata e vissuta da Gaber e Jannacci.

INFO:
ALE E FRANZ
Nel nostro piccolo – Gaber / Jannacci / Milano
Poltronissima euro 30,60 / poltrona euro 27,60 / galleria A euro 25,50 / galleria B euro 22,50
Bambini e universitari euro 20,40 /  20,40 /  20,40 /  17,40

Acquisti biglietti online TicketOne