News

Paellami, un ristorante tipico spagnolo su misura per tutti

Quando viene voglia di mangiare qualcosa di diverso dal solito, si pensa sempre a qualcosa di tipico e fra le tante offerte della città il ristorante “Paellami”, può essere la risposta al tuo desiderio di assaggiare qualcosa di speciale.

Il ristorante “Paellami”, nonostante sia aperto da poco tempo sta avendo un incredibile successo che non può essere frutto del caso, così come non è un caso che è stato inserito nel circuito della giornata mondiale delle tapas con nomi del calibro di Park Hyatt.

PaellaAl ristorante “Paellami” potrai degustare sia la paella, che tapas, vini spagnoli, sangria e crema catalana, preparate dallo Chef Ricardo con ingredienti di prima qualità: verdure, carne, pesce, e riso di origine Valenciana. Inoltre “Paellami” pensa anche alla tua salute, e confeziona tutte le paelle senza glutine, così da renderle garantite per i ciliaci.

“Paellami” è il ristorante ideale per la tua voglia di un pasto tipicamente spagnolo, per rendere speciale una serata con gli amici o la famiglia in un ambiente molto piacevole, dove l’accoglienza e la gentilezza fanno parte del menù.

chef ricardoLo Chef Ricardo, di origine catalane, è veramente ricco di esperienza e sa dare ai suoi piatti un gusto unico dal sapore tipicamente spagnolo capace di soddisfare anche i palati più raffinati.

Forse il tuo desiderio è passare una serata con amici o parenti a casa tua? Nessun problema “Paellami” verrà direttamente a casa tua per proporti un angolo della Spagna, cucinando ed imbandendo la tavola, mentre lo Chef Ricardo preparerà la paella da voi scelta insieme agli antipasti e delizierà te ed i tuoi ospiti con sapori speciali e inconfondibili.

cottura-paellaAl ristorante “Paellami” potrai anche ritirare la tua paella per portarla a casa in scatole speciali, per mantenere la temperatura invariata durante il trasporto. Così, mentre attendi gli ultimi minuti di cottura, potrai assaggiare delle vere tapas, accompagnate da una birra fredda o un bicchiere di vino o dissetarti con la famosa “Sangria”, nella varietà rossa o  bianca.sangria

Per ogni dubbio sui piatti puoi contattare direttamente il ristorante e troverai i consigli giusti per scegliere la paella giusta per l’occasione, così come gli antipasti da abbinare.

Ristorante Paellami
Via Guido Cavalcanti, 4 – Milano (zona Stazione Centrale)
Tel. 02 4538 6209 cell. 347 4085050
info@paellami.itwww.paellami.it
ORARI DI APERTURA
Martedi a Venerdi
Dalle 12 alle 15
Dalle 19 alle 23
Sabato e Domenica
Dalle 19 alle 24
Lunedi chiuso.

paella-pesce

 

 

Informazioni su Sebastiano Di Mauro (440 Articoli)
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l'incarico di caporedattore di questa testata coordinando i vari collaboratori sul territorio nazionale.
Contatto: Website