News

Pioggia di stelle per il party di compleanno della produttrice cinematografica Juliana Pinocci

Roma, 17 maggio 2018 – Pioggia di stelle per il compleanno della produttrice cinematografica Juliana Pinocci che a Cannes ha festeggiato con un grande party il suo compleanno con un nutrito parterre di attori internazionali come John Savage, Blanca Blanco e Clayton Norcross di Beautiful.

La Pinocci inizia la sua carriera come top model internazionale da Parigi ad Hong Kong sfilando per i marchi più prestigiosi come Karl Lagerfeld, Emanuel Ungaro, Yves Saint Laurent, Prada, Chanel e Valentino.

Nel 2012 diventa Responsabile acquisti della Movie On Pictures dove si distingue per le sue capacità organizzative ed imprenditoriali acquistando oltre 60 film per la distribuzione. Dal 2015 è la Producer Line e Supervisor del gruppo, ad oggi ha al suo attivo i film di genere comedy family: Six children and one grandfather; Teen Star Academy; Mission possible e The dog of Christmas, ed ha in preparazione Daddy don’t marry again e 2 Hearts and 3 Puppies at Christmas.

La produttrice è reduce dal successo al Marchè du Film del Festival di Cannes dell’anteprima mondiale del film Mission Possible”.