News

Plum Cake e i Muffin di Náttúra  per iniziare la giornata con leggerezza

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con una colazione deliziosa ma leggera? Soffici e delicati, oggi anche senza glutine, i Plum Cake e i Muffin di Náttúra  pensati per chi ama le cose semplici e vuole scegliere la genuinità ogni giorno. I Muffin al cacao e i Plum Cake Náttúra, ideali per cominciare al meglio la giornata con una colazione nutriente e leggera, sapranno stupire il palato dei tuoi ospiti all’ora del tè così come a fine pasto, all’insegna del gusto e del benessere!

Senza glutine, senza latte e con solo olio di girasole, sono preparati secondo una ricetta innovativa e salutare che mantiene intatto tutto il sapore e la morbidezza dei tradizionali dolcetti.

Le antiche tradizioni culinarie si rinnovano per rispettare le esigenze di chi è attento a una dieta equilibrata e venire incontro a chi ha particolari intolleranze al glutine e al lattosio.

Nei Muffin al cacao e nei Plum Cake Náttúra leggerezza e dolcezza s’incontrano in un dolce soffice e preparato con soli ingredienti naturali dal basso contenuto di grassi.

I Muffin al cacao sono piccole tortine tipicamente inglesi e americane, da oggi sulle tavole degli italiani nella versione senza glutine e senza latte: morbide, gustose e leggere. I Plum Cake sono morbidi dolcetti mangiati da tempo in tutto il mondo ma oggi molto più salutari: 0% latte e 0% glutine, per unire dolcezza e leggerezza.

I Muffin al cacao e i Plum Cake sono distribuiti da Eurofood, il Gruppo leader nella distribuzione multicanale e marketing e garantiti da Náttúra, il marchio più apprezzato da chi cerca un’alimentazione di qualità, equilibrata e naturale grazie alla sua linea di prodotti certificati di origine biologica, attenti alla scelta di ingredienti naturali selezionatissimi, altamente digeribili e adatti alle diverse esigenze dietetiche.Plum Cake e Muffin Náttúra senza glutine: inizia la giornata con leggerezza e dolcezza

 

Informazioni su Annamaria Demartini (1071 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook