News

Presentate le attività del Natale all’Auditorium di Roma

Presentato oggi in conferenza stampa da Aurelio Regina, Presidente della Fondazione Musica per Roma e da José Ramon Dosal, Amministratore Delegato della Fondazione Musica per Roma, il fitto programma di Natale all’Auditorium. Tra i molti artisti presenti sono intervenuti Lina Sastri, Tosca, Luca Barbarossa, Ambrogio Sparagna.

Il periodo di Natale si preannuncia anche quest’anno ricco di grandi concerti e spettacoli che animeranno le sale dell’Auditorium e da quest’anno anche la Casa del Jazz fino al 6 gennaio. A fare da cornice alla grande musica pop, rock, jazz e Gospel, ai grandi artisti italiani e internazionali e alle lezioni di matematica, storia, jazz, sarà allestito nell’area pedonale il villaggio natalizio con il mercatino, il tradizionale albero, la casa di Babbo Natale e l’amatissima pista di pattinaggio che ospiterà corsi gratuiti sul ghiaccio per grandi e piccoli.

Sabato 8 dicembre alle ore 18.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale della pista di pattinaggio con l’esibizione della campionessa italiana e mondiale di pattinaggio sul ghiaccio Chiara Censori e degli allievi della sua scuola. In tutto il villaggio di Natale ci saranno animazioni per i più piccoli.