News

Progetto Donne per le Donne per sostenere le giovani donne della comunità di Dondi in Africa

Dermophisiologique è un’azienda tutta al femminile guidata da due Donne, Loretta Pizio e Ambra Redaelli, che hanno fatto dell’Eccellenza nella Qualità la loro missione sia nel lavoro che in tutti gli aspetti della vita.
Da 30 anni ci prendiamo cura della bellezza e del benessere della Pelle e vogliamo celebrare questo mese di Marzo, con un’attenzione particolare al progetto “L’altra ME” Donne per le Donne.
Un progetto nato nel 2016 e che negli anni ha permesso di sostenere la formazione e lo sviluppo economico di giovani donne della comunità di Dondi, in Africa.
Grazie all’impegno comune per quest’anno è previsto l’acquisto di nuovi macchinari (per la preparazione e l’orlatura delle stoffe, l’applicazione dei bottoni etc..) che offriranno la possibilità di completare i lavori realizzati. Inoltre, due delle ragazze delle Scuole Superiori hanno ottenuto con merito una borsa di studio che consentirà loro di continuare il percorso formativo!
L’altra ME vuole essere “il ponte” che tutte le donne di Dermophisiologique vogliono costruire con le donne del mondo, perché solo dall’incontro e dalla conoscenza può nascere il Rispetto che è alla base della PACE del nostro Pianeta.
Dermophisiologique
Una Storia di rispetto per la Pelle
…e non solo!

DONA IL TUO CONTRIBUTO alla realizzazione di questo “ponte” con le donne africane!

Codice IBAN: IT69E0760111200000084154160

Conto corrente intestato a Padre Egidio Capitanio, specificando il Progetto “L’Altra Me“ Donne per le donne.