News

Restate a Casa: L’Anciuè arriva al vostro domicilio gratuitamente

Stiamo vivendo una triste emergenza sanitaria, che sta influendo radicalmente sul nostro stile di vita.

Da ogni parte ci arriva l’invito a “Stare a Casa“, ma ci sono necessità a cui non possiamo rinunciare ed è per questo che anche chi finora era resistente agli acquisti online deve ricredersi e orientarsi a questa modalità di spesa, scegliendo tra  le tante opportunità di consegna a domicilio.

Sono infatti molti gli esercizi commerciali che stanno offrendo, con attenzione le loro offerte, comunicando alla potenziale clientela la disponibilità ad affiancarsi ad altri sul  territorio, per  non lasciarsi sfuggire la competizione in questo scenario  che ci circonda.

Ed è così che fra le tante offerte abbiamo scoperto a Milano quella de “L’Anciuè“, che proprio da poco ha festeggiato il centenario. Infatti è presente  sul territorio dal 1919 ed è conosciuta per i loro ottimi prodotti in diversi mercati della città, con il loro inconfondibile furgone rosso.

Tra le loro offerte pesce conservato, olive, sottoli, sottaceti, legumi e cereali, frutta secca e tanto altro che potrete scoprire visitando il sito, dove si può leggere anche la loro storia lunga cento anni.

Per richiedere i loro prodotti Matteo e Giovanni Castelli  de L’Anciuè sono raggiungibili al numerro 3925070549 (anche watsApp o sms), oppure sul sito www.lanciue.it i profili Facebook e Instagram