News

Rilastil D-Clar per correggere le imperfezioni della pelle

Rilastil D-Clar è il nuovo trattamento depigmentante intensivo di Rilastil, formulato per contrastare e correggere ogni tipo di inestetismo della pelle causato dalle ipercromie cutanee, quali melasma, cloasma gravidico, macchie solari, lesioni acneiche, iperpigmentazioni post infiammatorie, macchie da profumo, macchie indotte da farmaci.

La formula di D-Clar svolge un’azione efficace e completa grazie alla sinergia dei componenti del complesso antimacchia che contrastano la formazione delle ipercromie, agendo su tutte le quattro fasi del processo di formazione e distribuzione della melanina.

Rilastil D-Clar non contiene profumo, parabeni e derivati del grano. È ipoallergenico, non comedogenico, Dermatologicamente e microbiologicamente testato, Testato per i 5 metalli pesanti (Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio) e può essere utilizzato in gravidanza e durante l’allattamento.

Il trattamento è composto da due prodotti:
Rilastil D-Clar Concentrato in Gocce, ad azione attiva contro le ipercromie, un siero concentrato dalla texture leggera e facilmente assorbibile, indicato come trattamento urto intensivo giorno e notte, per contrastare le ipercromie localizzate.

Contiene i seguenti principi attivi:
· Tetrapeptide-30 e 4-Butylresorcinolo: inibiscono la sintesi di melanina;
· High Tech Vitamina C: trasforma la melanina nella sua forma incolore;
· Vitamina PP: blocca il passaggio della melanina verso la superficie cutanea;
· AHA della frutta e Tripeptide Liposomiale: promuovono l’esfoliazione cutanea e quindi l’allontanamento di cellule cariche di melanina.
v DNA Sodico: è un attivo elasticizzante che stimola la rigenerazione cellulare.
v Vitamina E: antiossidante.
Si applica con 1-2 gocce di prodotto direttamente sulla zona da trattare.
Per un’azione urto intensiva: distribuire in modo uniforme su viso e collo, evitando il contorno occhi, mattina e sera.
Venduto in farmacia. Formato 30 ml – Prezzo suggerito 39,00 €
· Rilastil D-Clar Emulsione Depigmentante SPF 50+ con azione correttiva e preventiva delle ipercromie, è un’emulsione colorata dalla texture fluida e facilmente assorbibile, indicata come trattamento giorno ad azione uniformante dell’incarnato. La nuance universale, creata dall’associazione di tre pigmenti (giallo, rosso e nero) ad azione complementare, rende l’incarnato omogeneo, minimizza le imperfezioni e conferisce alla pelle maggiore luminosità. Protegge la pelle e previene la possibile formazione di ulteriori inestetismi grazie ai filtri fisici SPF 50+.
Contiene questi principi attivi:
v Tetrapeptide-30: inibisce la sintesi di melanina.
v Vitamina PP: blocca il passaggio della melanina verso la superficie cutanea.
v Alfa Bisabololo: lenitivo, ideale per le pelli delicate e sensibili.
v Gamma Orizanolo e Vitamina E: antiossidanti.
v Filtri fisici UVB e UVA: Titanio Biossido e Zinco Ossido, filtri per proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari.
v Pigmenti correttivi.
e si applica in modo uniforme sulle zone da trattare al mattino o più volte al giorno in caso di esposizione solare.
v Azione urto intensiva: applicare in combinazione con Rilastil D-Clar Concentrato in Gocce. Applicare il concentrato sulle macchie, poi stendere l’Emulsione Depigmentante D-Clar sulla pell
Venduto in farmacia. Formato 50 ml – Prezzo suggerito 29,00 €

Informazioni su Annamaria Demartini (1057 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook