News

SpongeBob Live Party al cinena

La prima festa per bambini ideata appositamente per il grande schermo

Trailer qui:  https://youtu.be/vQKqQWzp8ak

Da oggi parte  il countdown in attesa dello SpongeBob Live Party!

Spongebob-live-party-nickelPer prepararvi in modo impeccabile all’appuntamento, proprio da oggi è disponibile su nicktv.it e cosepercrescere.it lo speciale kit dello SpongeBob Live Party! tutto ciò che occorre per iniziare a divertirsi da subito! Scegliendo online il proprio personaggio preferito, stampando e costruendo assieme a mamma e papà la mascherina relativa per essere pronti a partecipare al cinema alla festa di Halloween più gialla e spugnosa di sempre! E se ne avete voglia potrete raccontare i vostri preparativi sui social usando l’hashtag #SpongebobLiveParty!

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre sarà il momento dell’attesissimo SpongeBob Live Party, la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom, che si svolgerà in tantissimi cinema italiani (elenco delle sale su www.nexodigital.it). L’evento sarà guidato dal camaleontico conduttore e speaker Niccolò Torielli (volto di Archimede e di numerose trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica 2 e Stranick, che segna i suoi esordi come primo volto proprio del canale Nickelodeon)che presenterà sul grande schermo alcuni episodi inediti della nuova serie animata che sarà poi in onda su Nickelodeon e accompagnerà gli spettatori tra tantissimi giochi e quiz. A presentare insieme a Niccolò Torielli ci sarà anche il giovane youtuber pugliese, classe 1998, Francesco Posa (con una fan base di 110.642 follower).

A movimentare ancora di più la festa ci saranno momenti musicali, quiz e rompicapo che vedranno protagonisti la stella marina Patrick (il miglior amico di SpongeBob), lo scoiattolo Sandy Cheeks (l’unico roditore di Bikini Bottom nonché compagno di karate di SpongeBob), il calamaro Squidward (il piagnucoloso vicino di casa del nostro eroe), Mr Krabs (proprietario del Krusty Krab) e Plankton (l’arci-rivale di Mr Krabs). Insomma vi divertirete a tal punto da non poter fare a meno di stringere amicizia col vostro… vicino di poltrona!

Ma non è finita qui: per tutti i clienti Sky abbonati da più di un anno, ci sarà la possibilità di vincere i biglietti per partecipare all’evento! Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili su sky.it/spongebob.

SpongeBob Live Party è un evento prodotto e distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital e Nickelodeon. L’appuntamento è promosso da Radio 105 in collaborazione con Vero o Falso? il gioco divertente per tutta la famiglia pieno di aneddoti insoliti, per una sfida emozionante.

SpongeBob con le sue divertenti avventure è in esclusiva per i clienti Sky, tutti i giorni su Nickelodeon (Sky 605-606).

#SpongebobLiveParty  Gioco divertente per tutta la famiglia pieno di aneddoti insoliti. Sei pronto a giocare? Una sfida emozionante ti aspetta! Con Vero o Falso non hai nemmeno bisogno di leggere le regole del gioco perché abbiamo creato un “presentatore”  che pensa proprio a tutto: spiega come si gioca, fa commenti utili, conta i punti e da i punteggi! Il presentatore durante il gioco ti dirà un sacco di cose strane e tu dovrai indovinare se quello che ha detto è vero o falso: per rispondere dovrai premere il tuo pulsante, ma hai solo pochi secondi a tua disposizione! Il gioco si compone di 3 round con modalità di gioco diverse. Ogni risposta giusta ti fa accumulare punti e naturalmente al termine dei round vince chi ha totalizzato il punteggio più alto.

Vero o Falso: fai in fretta, rispondi giusto e vinci!

Informazioni su Annamaria Demartini (1056 Articoli)
Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città , laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.
Contatto: WebsiteFacebook