News

Successo di ascolti per ‘Fratelli di Crozza’ e domani ritorna su Canale 9

Dopo il record di ascolti della scorsa settimana (5,6% di share e oltre 1.4 milioni di spettatori), nuovo appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”, in onda in prima serata e in diretta dagli studi di Milano, domani venerdì 5 giugno alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su Dplay. 

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi. Dopo il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, divenuto subito virale in rete, quali maschere porterà sul palco l’artista genovese?

Su Dplay (dplay.com – o su App Store o Google Play) è possibile rivedere tutte le parodie proposte nelle scorse puntate. 

A seguito delle disposizioni governative, la puntata del one-man show andrà in onda senza pubblico in studio. 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.